Processo morte Maradona, il PM mostra la foto del corpo del Diez

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il processo per fare luce sulla Morte di Diego Armando Maradona è stato contraddistinto da una foto davvero scioccante. Se il Napoli di Antonio Conte dovesse vincere lo scudetto, di fatto, sarebbe il secondo i due anni. Per la squadra azzurra, di fatto, sarebbe un evento davvero storico. Solo ai tempi di Diego Armando Maradona, infatti, il Napoli era così competitivo per vincere lo scudetto. Ma la serata di oggi è stata contraddistinta da una notizia davvero triste che riguarda proprio il Pibe de Oro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un Maradona enorme, con una pancia gonfissima disteso nel letto, un’immagine che ha fatto scoppiare in un pianto le figlie Dalma e Gianna, in prima fila nella sala del Tribunale di San Isidro, assieme a Veronica Ojeda, l’ex fidanzata del campione tragicamente scomparso il 25 novembre del 2020 nella villa dove si trovava in un quartiere residenziale a nord di Buenos Aires. (La Stampa)

Sull’Argentina già provata dalle inondazioni mortali di Bahía Blanca piomba una frase, ma soprattutto una foto, che sconvolge un paese che per la prima volta vede Maradona subito dopo la sua morte il 25 novembre 2020. (la Repubblica)