FOTO – Botta e risposta Stankovic-Dimarco: «Si impara dai migliori!»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gol fantastico su punizione di Aleksandar Stankovic con la maglia del Lucerna. Bello e il botta e risposta con l’esterno dell’Inter Federico Dimarco. COMPLIMENTI – Stankovic Jr autore di un fantastico gol in Lucerna-Young Boys, match del massimo campionato svizzero, che si è chiuso col pirotecnico risultato di 5-0. Protagonista della partita appunto Aleksandar Stankovic, figlio del grande Deki, oggi allenatore dello Spartak Mosca, e fratello di Filip, oggi al Venezia ma infortunato. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Le buone prestazioni in campionato hanno attirato l’interesse di diverse squadre: innanzitutto l’Inter che detiene il cartellino del calciatore e ha deciso di rinnovare il contratto, ma varie società hanno dimostrato interesse nelle ultime settimane. (Europa Calcio)
Dopo la notizia della scorsa settimana che ha visto diventare ufficiale il rinnovo con l’Inter, fino al 2030, Pio Esposito è sceso ieri in campo con la maglia dello Spezia, al Martelli di Mantova, dove i liguri hanno pareggiato 2-2. (InterNews24.com)
Aleksandar Stanković, giovane calciatore classe 2005 e figlio d’arte, ha finalmente iniziato a mostrare tutto il suo potenziale negli ultimi mesi. Dopo aver rifiutato di continuare con la Primavera dell’Inter, preferendo giocare con i professionisti, si è trasferito al Lucerna. (InterNews24.com)

C’era grande attesa, in questa stagione, per diversi calciatori nel nostro campionato. In particolare per il ritorno in Serie A di Nicolò Zaniolo, uno dei grandi talenti del nostro calcio che però sta facendo fatica a ritrovarsi, dopo stagioni altalenanti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
FUTURI POSSIBILI – Da qualche giorno l’Inter ha reso ufficiale la scelta di rinnovare il contratto del giovane Francesco Pio Esposito fino al 2030. L’attaccante classe 2005, attualmente al suo secondo anno di prestito allo Spezia, non nasconde il suo grande sogno di tornare a indossare la maglia nerazzurra, ovviamente per la Prima Squadra. (Inter-News)
In questo momento è l’Inter delle riserve. Marko Arnautovic lo sa bene. Inzaghi decide di far riposare sei giocatori titolari in preparazione alla partita di Champions League contro il Bayern Monaco, ma la squadra nerazzurra riesce comunque a fornire le risposte desiderate nella partita contro il Cagliari, portandosi provvisoriamente a sei punti di vantaggio sul Napoli. (InterNews24.com)