BANCHE: clienti arrabbiati dopo la chiusura improvvisa del CONTO CORRENTE

TecnoAndroid TecnoAndroid (Economia)

Addio conto corrente: banche decidono per la chiusura forzata. L’abilitazione della misura di recesso unilaterale è stata concessa agli istituti di credito secondo i dettami della nuova clausola di salvaguardia discussa alla Camera.

Le banche in Italia ci possono andare giù pesante dopo una decisione che legittima l’azione di chiusura dei conti nel senso unilaterale della questione.

Se ne è discusso di recente dopo le considerazioni fatte dal sottosegretario del Ministero dell’Economia, Alessio Mattia Villarosa (TecnoAndroid)

Su altre fonti

Spariti dalla notte al giorno 15 mila euro dal conto corrente, sandonatese vittima di “phishing”. Nel verificare il saldo del conto corrente, ha scoperto un addebito di 14.871 euro che non aveva mai effettuato né autorizzato. (La Nuova Venezia)

Sul conto corrente ho qualche risparmio, circa 8 mila euro. Ecco perché abbiamo affrontato questo argomento più volte chiedendoci quali operazioni dal o per il proprio conto esponessero al rischio di controlli fiscali: conviene tenere i soldi in banca? (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr