BANCHE: clienti arrabbiati dopo la chiusura improvvisa del CONTO CORRENTE

TecnoAndroid ECONOMIA

Addio conto corrente: banche decidono per la chiusura forzata. L’abilitazione della misura di recesso unilaterale è stata concessa agli istituti di credito secondo i dettami della nuova clausola di salvaguardia discussa alla Camera.

Le banche in Italia ci possono andare giù pesante dopo una decisione che legittima l’azione di chiusura dei conti nel senso unilaterale della questione.

Se ne è discusso di recente dopo le considerazioni fatte dal sottosegretario del Ministero dell’Economia, Alessio Mattia Villarosa (TecnoAndroid)

Su altre fonti

Ultimamente i miei figli stanno discutendo e solo uno dei due ha l’accesso al mio conto corrente. Sul conto corrente ho qualche risparmio, circa 8 mila euro. (InvestireOggi.it)

Come si fa a prelevare soldi dal conto corrente all’insaputa del titolare con una truffa. Prima di tutto il truffatore individua su internet la vittima ideale. In questo modo può accedere con i nuovi codici al conto corrente e svuotarlo. (Proiezioni di Borsa)

È quanto accaduto a S.F. Ora ha denunciato la banca presso la quale ha aperto il conto corrente e attivato il servizio di home banking attraverso l’applicazione sul telefonino. (La Nuova Venezia)