Minacce di morte a Salvini alla sede di Lega Romagna

Corriere Romagna INTERNO

Sono queste le parole con cui Jacopo Morrone, segretario della Lega Romagna, condanna l’episodio di sfregio e insulti al leader politico dello stesso partito, consumatosi sul muro della sede della Lega Romagna a Forlì.

Certamente un messaggio inquietante, i cui contenuti saranno attentamente vagliati e gli autori dovranno essere identificati e perseguiti».

– Non possiamo lasciar correre: il clima sociale sta diventando incandescente e non certo per nostra responsabilità. (Corriere Romagna)

La notizia riportata su altre testate

"Italia-Turchia, 3 pere (faccio con quello che ho) e a casa!" A esprimere in modo più 'convenzionale' la propria soddisfazione per il risultato della partita anche Matteo Renzi che su Facebook scrive: "Buona la prima! (Adnkronos)

Il segretario della Lega riesce ormai a non dare più peso agli hater che infestano i suoi profili, da Twitter a Instagram passando per Facebook. C’è però un caso piuttosto particolare che gli ha fatto storcere il naso, al punto da renderlo pubblico ai suoi sostenitori. (LiberoQuotidiano.it)

A esprimere in modo più ‘convenzionale’ la propria soddisfazione per il risultato della partita anche Matteo Renzi che su Facebook scrive: “Buona la prima! “Italia-Turchia, 3 pere (faccio con quello che ho) e a casa!” Il leader della Lega, Matteo Salvini, festeggia sui social la vittoria degli Azzurri sulla Turchia, nel primo match di Euro 2020, pubblicando sui social una foto in cui tiene in mano 3 mele. (Cremonaoggi)

Roma, 12 giu – L’idea di Matteo Salvini di “svolta moderata“, di spostarsi verso il centro, abbandonando quindi l’antico posizionamento nella parte sovranista della destra italiana, non deve esser per forza salutata come gran novità. (Il Primato Nazionale)

«L’autorità europea Antiriciclaggio a Napoli — spiega Salvini —: è una proposta di Abi (Associazione bancaria italiana, ndr), subito sostenuta dalla Lega, che certamente sarà valutata con attenzione dal governo. (Corriere del Mezzogiorno)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati La sede dell'autorità europea antiriciclaggio a Napoli. (ilmattino.it)