De Laurentiis-Osimhen, la presunta richiesta per saltare la Coppa d'Africa

CalcioToday.it INTERNO

Una tempistica che andrebbe a confermare quanto detto dal Napoli e che andrebbe, ammesso sempre che sia vero, a confutare la presunta richiesta del patron azzurro

Ma ciò che desta scalpore in questo audio pubblicato dal quotidiano ‘Notizie.com’, è la presunta richiesta di giorni di prognosi fatta dal presidente De Laurentiis.

De Laurentiis-Osimhen, un connubio che crea ancora tensione attorno al Napoli dopo le presunte richieste del patron azzurre circa il periodo di prognosi. (CalcioToday.it)

Su altre fonti

Dalle immagini, infatti, si può vedere come il calciatore nigeriano resti a terra a lungo dolorante, ma cosciente. Il Napoli dovrà fare a meno del nigeriano per 3 mesi, un’assenza importante che peserà sicuramente, vista l’importanza del calciatore. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

E adesso rischia di tornare in campo tra 90 giorni. Victor Osimhen, dopo lo scontro con Skriniar in Inter-Napoli di domenica scorsa, rischia infatti di ritornare a giocare soltanto fra circa tre mesi. (Leggo.it)

La prima telefonata, al risveglio dopo l’anestesia totale, è stata di Aurelio De Laurentiis. A parte le telefonate del presidente prima e poi anche di Spalletti prima della partenza per Mosca, il calciatore ha evitato contatti ed è rimasto a riposo (CalcioNapoli24)

Queste le parole del centravanti degli Wolves:. “Sono sempre stato sicuro che sarei tornato il giocatore di prima. Dopo 8 mesi da quel terribile episodio, Jimenez è tornato ad allenarsi e dal suo rientro ha segnato 3 gol e 2 assist in 12 giornate di Premier League. (Calcio In Pillole)

E non è l'unica cattiva notizia in casa Napoli: ieri si è fermato anche capitan Insigne, in dubbio per la gara di oggi a Mosca Il Mattino: "Osimhen è finito sotto una pressa". vedi letture. Il Mattino oggi in edicola apre con le parole del professore che ha operato Victor Osimhen dopo la frattura multipla allo zigomo rimediata contro l'Inter: "Osimhen è finito sotto una pressa". (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante del Napoli, Victor Osimhen, ieri ha subito un delicato intervento durato quattro ore e mezza. Victor Osimhen, centravanti del Napoli, è stato operato. (AreaNapoli.it)