Miliardari, Jeff Bezos sorpassa Elon Musk: è di nuovo l'uomo più ricco del mondo

la Repubblica ECONOMIA

Secondo il Bloomberg Billionaires Index è di nuovo Jeff Bezos l'uomo più ricco del mondo, scalzando Elon Musk che era salito sul gradino più alto del podio sei settimane fa.

Quinto posto per il numero uno di Facebook Mark Zuckerberg, con 104 miliardi di dollari

Anche oggi il titolo del produttore di auto elettriche perde terreno allo S&P 500 cedendo il 2%.

Il patrimonio del fondatore di Amazon vale ora 191 miliardi di dollari a fronte dei 190 di Musk. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Jeff Bezos torna ad essere il più ricco del mondo, mettendo fine al regno, durato appena sei settimane, di Elon Musk in cima alla lista dei miliardari. Il terzo più ricco del mondo rimane Bill Gates con un patrimonio di 137 miliardi di dollari (Adnkronos)

Secondo il Bloomberg Billionaires Index, ha un patrimonio attuale stimato di 191 miliardi di dollari, contro i 190 di Musk. Il fondatore di Amazon ha di nuovo riconquistato il titolo di uomo più ricco del mondo. (Millionaire il mensile di business più letto)

La lista stilata dal Bloomberg Billionaires Index, infatti, vede come capolista Bezos con 191 miliardi di dollari, al secondo posto Musk con 190 (BlogLive.it)

Per affrontare entrambi gli argomenti Amazon è scesa in campo finanziando o entrando nel capitale di concorrenti di Tesla. Arrivano i fondi di Amazon, Ford, Sumitomo, BlackRock e contemporaneamente Rivian si espande in molte parti degli States. (Il Messaggero)

“Tra un po’ di giorni” non è il giorno dell’even… - Tecno_Corriere : Elon Musk e Vladimir Putin: la strana coppia - FigliContesi : RT @cryptonomist_: #ElonMusk non ha deciso l’investimento in #Bitcoin per #Tesla? (Zazoom Blog)

Leggi anche: Tesla prepara Model 2, l’elettrica da 25.000 dollari. Ultima modifica: 18 febbraio 2021 Secondo il Bloomberg Billionaires Index, Jeff Bezos si è ripreso il titolo che ha detenuto per più di 3 anni dopo l’ultimo scivolone in Borsa di Tesla, che martedì ha perso il 2,4% bruciando 4,6 miliardi di dollari della fortuna del suo fondatore. (QN Motori)