F1, GP Bahrain: Piastri-Leclerc, mai una prima fila così. Analisi della griglia

F1, GP Bahrain: Piastri-Leclerc, mai una prima fila così. Analisi della griglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Introduzione Per la prima volta, Oscar Piastri (McLaren) e Charles Leclerc (Ferrari) partiranno in quest'ordine in prima fila. In due occasioni invece, il poleman è stato il monegasco davanti all'australiano: in una ha vinto il ferrarista e in una il pilota 'Papaya'. In totale sono tre le volte insieme davanti a tutti nello schieramento di partenza. Ma c'è molto di più da sapere sulla griglia di oggi: qui l'analisi fila per fila. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Riproduzione riservata Oscar Piastri, su McLaren, ha vinto il Gp del Bahrain, quarta prova del Mondiale di Formula 1. (L'Unione Sarda.it)

Oscar Piastri, su McLaren, ha vinto il Gp del Bahrain, quarta prova del Mondiale di Formula 1. Sul podio col pilota australiano salgono George Russell con la Mercedes e Lando Norris, con la seconda McLaren. (Sky TG24)

Seconda vittoria stagionale per Oscar Piastri che si porta a -3 da Lando Norris, che è risalito fino alla terza posizione perdendo in volata la lotta con il solidissimo George Russell per la seconda posizione. (FormulaPassion)

Formula 1, oggi Gp Bahrain. Orario e dove vederlo in tv e streaming

Oscar Piastri (McLaren) domina il gran premio del Bahrain conquistando il 2° successo consecutivo in stagione dopo una gara che visto George Russell (Mercedes) chiudere 2° con Charles Leclerc che al momento deve rinviare l'appuntamento con il podio perché Lando Norris chiude al 3° posto ma Russell è investigato e solo dopo la gara si saprà se verrà penalizzato di 5" . (Tuttosport)

Alle sue spalle si piazzano George Russell con la Mercedes e il compagno di squadra Lando Norris, completando così un podio senza Ferrari. Roma, 13 apr. (Askanews)

Oggi, domenica 13 aprile, è il giorno del quarto appuntamento del Mondiale di Formula 1. Il Gp del Bahrain partirà alle 17 con la McLaren di Oscar Piastri davanti a tutti. Dietro di lui la Ferrari di Charles Leclerc, salito al secondo posto in griglia dopo la penalizzazione di George Russell, scivolato in terza piazza. (Adnkronos)