Radio Deejay "Tour de Fans": Linus e Nicola fanno tappa a Vicenza

Radio Deejay Tour de Fans: Linus e Nicola fanno tappa a Vicenza
Il Giornale di Vicenza CULTURA E SPETTACOLO

Linus, Nicola Savino e il gruppo di "Deejay chiama Italia" hanno salutato poco fa Vicenza riprendendo la strada del "Tour de Fans ", l'avventura su due ruote che sta portando la radio in giro per l'Italia.

Poco prima della ripartenza il gruppo ha incontrato il sindaco Francesco Rucco e una piccola schiera di fan, tra selfie e autografi.

Prossima tappa, stasera, Treviso

Il capoluogo ha accolto la terza tappa, diventando stamattina - in diretta dal Viest Hotel - la redazione itinerante proprio della trasmissione di Linus e Nicola (IL PODCAST). (Il Giornale di Vicenza)

Su altri giornali

Il martedì la diretta sarà da Orvieto, prima di volare in Sardegna per le ultime tre tappe Tour de Fans: il video della seconda tappa. Tour de Fans: le foto della seconda tappa. Open Close Next Previous. (RADIO DEEJAY)

In testa al gruppo di ciclisti il direttore artistico e Nicola Savino. la tappa. «Ma che bella che è Treviso, non me la ricordavo». «Eh si, che credete. una strada bellissima» ha ribattuto all’istante Nicola Savino, «poco sudati? (La Tribuna di Treviso)

“Abbiamo scelto di far passare il tour in quelle città che non abbiamo mai toccato con eventi e iniziative della radio “A Treviso siamo arrivati. (Oggi Treviso)

Radio Deejay "Tour de Fans" a Treviso, Linus: «Questa città è bellissima»

Le prime 150 persone che scriveranno, riceveranno una mail di conferma con un allegato da compilare e portare con sé – insieme ad un documento di identità – sabato 12 dalle ore 17:15. L’appuntamento è al PALAZZO DEI CONGRESSI – via Largo Firenze – Ravenna. (RADIO DEEJAY)

Per la terza settimana, dopo la Toscana la squadra si sposta in Umbria e lunedì 21 giugno Linus trasmetterà dalla sua Foligno. Da Bergamo a Cagliari, passando per Treviso, Foligno, Cortona ecc., Linus e Nicola attraverseranno mezza Italia in bicicletta con tappe da circa 80 km al giorno. (TrevisoToday)

Questo il commento del sindaco di Treviso, Mario Conte, all’arrivo dei corridori a Porta San Tomaso: «Siamo molto contenti di aver accolto la squadra di Radio Deejay, capitanata da Linus e Nicola, che han fatto tappa a Treviso per il Tour de Fans. (TrevisoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr