Mamma si getta dal ponte con il figlio in braccio, il bambino è salvo: è uscito dalla terapia intensiva

Leggo.it INTERNO

È sopravvissuto dopo essere caduto dal ponte tra le braccia della madre il bambino di 18 mesi soccorso a Pederobba, in provincia di Treviso.

Intanto, il bambino è sopravvissuto e potrà tornare presto in famiglia

La madre si è gettata dal ponte di Vidor, a venti metri di altezza, mentre lo teneva in braccio ed è morta sul colpo.

Il piccolo sembra essere ormai fuori pericolo: è uscito dal reparto di Terapia intensiva per essere ricoverato in Pediatria. (Leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

È fuori pericolo il bimbo di circa un anno e mezzo che la madre aveva portato con sé gettandosi dal ponte di Vidor, sul fiume Piave, in provincia di Treviso. Fortunatamente sta bene e quando mi ha visto mi ha riconosciuto subito. (Fanpage.it)

Quando ha visto che le erano stati accreditati 14 milioni di euro, non ci credeva e ha pianto di gioia E’ successo ad una donna madre di 4 figli, uno dei quali autistico. (ContoCorrenteOnline.it)

Mamma si getta dal ponte con il bimbo. Quella di questa giovane madre è una tragedia che ha dentro di sé un miracolo: la salvezza del bimbo (Il Gazzettino)

La donna era uscita di casa verso le 20 di ieri sera, facendo perdere le sue tracce. Calandosi sul greto, i pompieri hanno scoperto il corpo della donna, e il bimbo, sopravvissuto, ma gravissimo (StatoQuotidiano.it)

Treviso, 21 febbraio 2021 - Si salverà il bambino di un anno e mezzo volato giù da un ponte nel Trevigiano, ieri sera, insieme alla mamma che si è suicidata. Secondo quanto riferiscono fonti investigative, il bimbo ha un femore rotto ma non sarebbe in pericolo di vita, anche se resta ricoverato in prognosi riservata. (Quotidiano.net)

E proprio ieri, sempre nel Trevigiano, un padre di 43 anni aveva ucciso il figlio di due anni e poi si era suicidato Scattato l’allarme, i carabinieri hanno trovato la sua auto, vuota, nei pressi del ponte sul Piave, a Vidor, alto una quindicina di metri. (Livesicilia.it)