Calciomercato Verona, UFFICIALE: Di Francesco nuovo allenatore

Calciomercato Verona, UFFICIALE: Di Francesco nuovo allenatore
DirettaGoal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, 2 big a costo zero: Benatia e Donnarumma. LEGGI ANCHE > > > Juventus, clamorosa svolta per il caso Superlega. Le ultime due esperienza sono state piuttosto negative per il 51enne e conclusesi con un esonero prematuro.

Il Verona ufficializza l’arrivo di Eusebio Di Francesco in panchina, l’ex Roma riparte dai gialloblu’. Il Verona ricomincia da Eusebio Di Francesco. (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il vice sarà Francesco Tomei, storico assistente di DiFra, negli ultimi due anni si è messo "in proprio" e ora torna con Di Francesco. Collaboratori Marini e Romano, i portieri sempre allenati da Cataldi. (Hellas1903.it)

Se Juric ha Barbero da tempo, Di Francesco anche a Verona ha portato Nicandro Vizoco: preparatore atletico storico dell’ex romanista. Un bel gruppone che ieri sera si è diretto a Sommacampagna per un cena, la prima, insieme al presidente e Tony D’Amico (Calcio Hellas)

Il 51enne allenatore pescarese, che ha all’attivo 254 panchine in Serie A e che ha maturato significative esperienze nelle due massime competizioni europee per Club quali l’Europa League (col Sassuolo) e la Champions League (con la Roma), ha sottoscritto con Hellas Verona FC un contratto biennale, ovvero sino al 30 giugno 2023. (Viola News)

Risoluzione e firma fino al 2023: tutto in un giorno per Di Francesco, che riparte da Verona

Le prime immagini da allenatore gialloblù del tecnico abruzzese dopo la firma sul contratto che lo legherà al Verona fino al 2023. Dopo l’annuncio ufficiale dell’Hellas Verona arrivato pochi minuti fa, Eusebio Di Francesco ha lasciato da pochi istanti la sede del club. (Calcio Hellas)

Poi Di Francesco è stato esonerato dal club giallorosso la stagione successiva, ha interrotto dopo 7 gare di campionato il rapporto con la Sampdoria nel 2019 e a Cagliari è durato fino al febbraio del 2021 Carriera da rilanciare — Di Francesco cercava di rilanciarsi dopo due esoneri una rescissione consensuale. (La Gazzetta dello Sport)

All'uscita dalla sede veronese, il tecnico è apparso sorridente e pronto per iniziare il lavoro nel suo nuovo club dopo due esperienze negative con Sampdoria e Cagliari, l'allenatore ora si potrà mettere ufficialmente in moto per la costruzione della squadra in vista della prossima stagione (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr