Youth League, Atletico Madrid-Milan 3-0: marcatori, top e flop

Pianeta Milan SPORT

La partita è stata equilibrata, ma è stata sbloccata per due rigori generosi (soprattutto il primo) concesso dall'arbitro

I primi due gol sono stati realizzati su calcio di rigore.

Sconfitta pesante per i rossoneri, che dicono addio definitivamente alla Youth League, anche se il risultato è eccessivo per quello che si è visto in campo.

Atletico Madrid-Milan di Youth League finisce 3 a 0 a favore degli spagnoli. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco a chi sarà affidata la telecronaca del match tra Atletico Madrid e Milan questa sera al Wanda Metropolitano. Il Milan si gioca le ultime speranze di qualificazione agli ottavi di finale di Champions League questa sera contro l’Atletico Madrid. (MilanNews24.com)

Stesso identico discorso per gli uomini di Simeone, a quota 4 in classifica a più tre sul Milan. Pioli lascia fuori Leao e sceglie Krunic sulla trequarti con Diaz esterno. (SpazioMilan)

Se la punta centrale invece fosse stata Rebic il gioco del Milan sarebbe stato diverso. Credo che per caratteristiche tecniche la differenza sia enorme, appoggiarsi su Ibrahimovic è molto più semplice, è più bravo in tutte le cose. (Milan News)

Dopo aver avuto il Covid non è stato più lui, ho parlato con Maldini e mi ha detto che ci ha messo tanto per recuperare le forze. Dopo il Covid ci ha messo tanto a recuperare". vedi letture. Presente negli studi di Sky Sport, Fabio Capello ha parlato delle scelte di Stefano Pioli nella sfida che il Milan giocherà contro l'Atletico Madrid: "Una buona formazione contro una squadra difficile da affrontare che corre molto. (TUTTO mercato WEB)

22′ GOL ATLETICO – Curras calcia centrale, Pseftis si butta sulla sinistra. Un risultato troppo severo per i rossoneri, maturato con due rigori dubbi. Il Milan Primavera cade sul campo dell’Atletico Madrid con un severissimo 3-0. (MilanNews24.com)