TIM Mobile: dal 28 Febbraio 2022 aumento e rimodulazione di 2 euro al mese

In tal caso, si applicherà la tariffa prevista dal profilo base attivo sulla linea mobile o quella prevista da eventuali altre offerte già attive sulla stessa.

L’aumento sarà di 2 euro al mese e saranno coinvolte dalla nuova rimodulazione tariffaria un numero limitato di offerte mobili non più in commercio.

Il cliente potrà eventualmente attivare una delle nuove offerte TIM in commercializzazione, accedendo all’Area personale MyTIM (area autenticata) del sito ufficiale dell’operatore o chiamando il 40916

In cambio i già clienti TIM coinvolti avranno 20 Giga al mese di traffico dati in più. (MondoMobileWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

TIM a partire da oggi ha iniziato a comunicare tramite sms ad alcuni suoi clienti la rimodulazione che andrà a modificare le condizioni contrattuali delle loro offerte già attive. Tali offerte ricaribili non sono più in commercializzazione e vedranno un aumento del costo mensile di 2€. (MobileWorld)

L’annuncio è ufficiale. Tuttavia, la TIM non ha messo a disposizione nessun elenco dettagliato delle offerte oggetto dei rincari. La TIM, però, specifica che tali novità riguarderanno soltanto una parte delle offerte, che non sono neppure più in commercio. (Vesuvius.it)

Se si attiva invece TIM UNICA i giga automaticamente diventano illimitati. Offerte TIM, arriva anche il bundle virtual SIM. TIM sembra decisa a puntare tutto sui pacchetti per navigare in questo mese di gennaio. (Consumatore.com)

In questo caso, successivamente all’attivazione dell’offerta TIM Magnifica Mobile il cliente riceverà un SMS per l’attivazione del servizio tramite l’Area Clienti MyTIM. Per le offerte con Giga Illimitati TIM considera uso non conforme a buona fede il superamento di 600 Giga mensili. (MondoMobileWeb.it)

L’altro errore riguardava invece i 20 Giga aggiuntivi, che secondo il messaggio di ieri doveva essere il cliente a richiederli manualmente entro il 28 Febbraio 2022. (MondoMobileWeb.it)

Per i clienti Tim coinvolti è previsto anche un incremento del plafond di traffico dati equivalente a 20 Giga in più ogni mese, che sarà reso disponibile sin dalla ricezione dell’SMS informativo personalizzato relativo alla suddetta rimodulazione. (MondoMobileWeb.it)