L’Inter punta tutto su di lui, il club ha finalmente deciso

SerieANews SPORT

La corsa Scudetto vede i nerazzurri protagonisti indiscussi, e sembra che la strada verso l’obiettivo finale si sia messa decisamente in discesa.

Insomma, se questo è l’anno buono per l’Inter lo si vedrà con certezza nelle prossime settimane, con i nerazzurri chiamati a proseguire a vele spiegate.

L’Inter punta tutto su Conte, pronto il rinnovo. Tra gli elementi sui quali il club vuole costruire un progetto da qui ai prossimi anni, c’è sicuramente Antonio Conte (SerieANews)

Su altre testate

Lo scudetto è vicino: vincerlo al secondo anno dopo averlo annusato al primo conferma l’importanza del suo lavoro. Con l’Inter ha sfiorato l’Europa League, in questa stagione la macchia riguarda la notte del 9 dicembre e quello 0-0 interno con lo Shakhtar Donetsk coinciso con il quarto posto nel gruppo B di Champions League. (La Gazzetta dello Sport)

Da un addio che pareva scontato a un possibile rinnovo. L'ex allenatore della Juventus, come riporta Gazzetta.it, penserà al suo futuro dopo aver conquistato lo Scudetto che in casa nerazzurra manca ormai dal 2010. (Tutto Juve)

Oggi il molecolare", si legge sul giornale e ci si riferisce ad un altro presunto contagio. Con quattro gol arriva a trenta per la seconda stagione di fila e prima di lui ci sono riusciti solo Meazza e Nyers", si legge (fcinter1908)

Jeep ha annunciato l’arrivo della versione restyling della Compass . A seconda della versione scelta, la Compass si caratterizza per alcuni dettagli estetici differenti (HelpMeTech)

Ricorrendo ai numeri, risulta che dal 2017 sono state vendute oltre 200mila Compass, oltre il 40% delle Jeep vendute in Europa e oggi circa una su quattro è una plug-in hybrid. Design, sicurezza, tecnologia e funzionalità, sono i punti sui quali il brand ha deciso di lavorare per un modello che, come dicono, in Jeep “cambia tutto tranne il nome”. (LaPresse)

La Gazzetta dello Sport di oggi si è soffermata su alcuni elementi della squadra nerazzurra destinati a crescere ulteriormente. La bontà del lavoro di Antonio Conte è emersa con una certa evidenza nel corso delle ultime settimane. (fcinter1908)