REAL MADRID, DALLA SPAGNA: "ANCELOTTI VUOLE SALAH" - Sportmediaset

REAL MADRID, DALLA SPAGNA: ANCELOTTI VUOLE SALAH - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

La testata ha infatti riportato un forte interesse dell'allenatore italiano nei confronti dell'attaccante egiziano nel caso in cui i Blancos non riescano a strappare Kylian Mbappé al Paris Saint-Germain.

Mohammed Salah al Real Madrid, è questo il piano B di Carlo Ancelotti secondo il sito spagnolo "Fichajes".

Nessuna delle due è un'operazione semplice, ma non per questo il tecnico si dimostra remissivo. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

El Confidencial non si ferma e continua a pubblicare i colloqui privati del presidente del Real Madrid. Gianni Pampinella. El Confidencial non si ferma, anzi rincara la dose. Guti è un paraculo, è matto come una capra, il peggior nemico di se stesso (fcinter1908)

Guti è un idiota che sta lì come una capra ed è il suo peggior nemico. "Figo è quello che si scopa lo spogliatoio, è stato un figlio di p****** come Raul. (Fantacalcio ®)

Parole che non lasciano spazio a interpretazioni, e che hanno costretto il Real Madrid a tornare sulla vicenda con un’altra nota. Raúl è cattivo, pensa che il Real Madrid sia di sua proprietà e usa tutto a proprio vantaggio. (Calcio e Finanza)

Florentino Perez contro tutti: gli insulti a Cr7, Figo, Raul & Co.

I simboli del Real Madrid di un tempo praticamente demoliti dalle parole del presidente Perez. La polemica è soltanto all’inizio, adesso non si escludono commenti dei protagonisti citati dal presidente Perez (CalcioToday.it)

Sono queste le parole del numero uno del Real Madrid Florentino Perez, fatte uscire via audio da El Confidencial. E’ stato un figlio di p… come Raul. (Viola News)

Ma nei giorni seguenti El Confidencial ha continuato con gli audio pubblicati che riguardano anche altri: da Casillas – estremo difensore e simbolo del Madrid – a Figo. _IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. (Stadionews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr