Cannavaro saluta mister De Lella: 'Fui lui a spostarmi da centrocampo alla difesa'

AreaNapoli.it SPORT

E poi mai dare per morta la Juventus"

Le milanesi sono molto forti, soprattutto l’Inter e non solo perché ha lo scudetto sul petto.

Toccante ultimo saluto di Fabio Cannavaro a mister De Lella, ex storico allenatore delle giovanili del Napoli.

Fabio Cannavaro lo ha ricordato con un messaggio su Instagram: "Mr De Lella, fai buon viaggi.

Mondo del calcio napoletano in lutto per la scomparsa di De Lella, storico ex allenatore delle giovanili del Napoli. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

La mia volontà è quella di potermi misurare e di poter condividere le idee che ho sviluppato in questi due anni Fabio Cannavaro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di La città del pallone. (Spazio Napoli)

Spero di avere la mia chance". vedi letture. Nella sua intervista a La Gazzetta dello Sport, Fabio Cannavaro, ha parlato anche del suo futuro, magari su una panchina italiana: "Non è un problema. Allenare in Serie A? (TUTTO mercato WEB)

Barella e gli altri meritano tutti, ma ci doveva essere nel gruppo anche Chiesa, per quello che ha fatto vedere. Sta crescendo bene Bastoni, ma se non verranno fuori altri uomini credo che Roberto Mancini dovrà prendere in considerazione anche la difesa a tre" (TUTTO mercato WEB)

Bonucci e Chiellini continuano a essere una grande coppia, nonostante gli anni. Barella e gli altri meritano tutti, ma ci doveva essere nel gruppo anche Chiesa, per quello che ha fatto vedere. (Tutto Juve)

Le milanesi sono molto forti, soprattutto l’Inter e non solo perché ha lo scudetto sul petto. È partita male, ma se poi batti il Chelsea vuol dire che i valori ci sono. (Tutto Napoli)

Calciomercato, le parole di Fabio Cannavaro su Insigne e il Napoli. Le ultimissime notizie di calciomercato sul Napoli e sul futuro di Fabio Cannavaro. (CalcioNapoli24)