Enrico Papi, la notizia bomba: standing ovation per il conduttore

Una standing ovation meritatissima per Enrico Papi che questa mattina può svegliarsi con una strabiliante notizia. Uno stop lungo 3 anni che ha fatto bene alle reti Mediaset ed ha portato alla rinascita di Scherzi A Parte con la magistrale e divertente conduzione di Enrico Papi.

Per quanto riguarda, invece, Rai 2 sono stati in 1.189.000 spettatori con uno share al 6.1% a seguire NCIS – New Orleans

Il conduttore romano, infatti, ieri sera su Canale 5 ha fatto varie vittime: Antonella Elia, Andrea Roncato, Manuela Arcuri, Gianfranco Vissani, Orietta Berti, Giancarlo Fisichella e Carolina Stramare. (Inews24)

Su altri giornali

Altri vip saranno protagonisti di divertenti sketch e scherzi e tra di loro ci sarà anche il grande artista Al Bano. Ne vedremo delle belle però anche nelle prossime settimane, quando altri personaggi di spicco del mondo della tv saranno protagonisti di altri scherzi. (Lanostratv)

Pare fra l’altro che la sportiva non sia stata l’unica ospite (suo malgrado) di Scherzi a parte a non aver preso con particolare spirito lo sketch orchestrato dalla produzione. Enrico Papi: gli spoiler della seconda puntata di Scherzi a Parte. (Gossip e TV)

Qualche ora fa Enrico Papi ha deciso di rompere il silenzio sulla questione rivelando la verità sui rapporti con la Marcuzzi. A quanto dicono alcune voci, Alessia Marcuzzi avrebbe rifiutato di condurre insieme a lui Scherzi a Parte, per via di un vecchio astio nei suoi confronti. (Leggilo.org)

Antonella Elia dopo Scherzi a Parte fa un chiarimento su Pietro Delle Piane: “Il mio ultimo problema è la sua sessualità”. Ieri sera è iniziata ufficialmente su Canale 5 la nuova edizione di Scherzi a Parte condotta da Enrico Papi (Lanostratv)

Lo storico programma di Mediaset è appena tornato in diretta. Solo un paio di giorni fa è tornato in diretta uno dei programmi storici di Mediaset, ovvero ‘Scherzi a Parte’. Un successo importante anche in termini di ascolto per la prima puntata su Canale Cinque, con un Enrico Papi davvero in grande spolvero. (Inews24)

Enrico Papi è il nuovo conduttore di Scherzi a Parte, e l’edizione di quest’anno – che ha già fatto vedere grandi cose all’esordio – promette fuochi d’artificio. Scherzi a Parte. (BlogLive.it)