ESCLUSIVA Bonolis: “Scudetto vinto in Sassuolo-Inter. Suning non molli proprio ora ma…”

fcinter1908 INTERNO

Questo scudetto è un punto d'arrivo o di partenza per aprire un ciclo dominante?

Paolo Bonolis, grande tifoso dell'Inter, ha condiviso la sua gioia con FCInter1908.it.

Ecco la gioia di Paolo Bonolis. Marco Macca. Un'attesa che, in certi giorni, aveva assunto le attese di un incubo.

L'Inter è di nuovo campione d'Italia e tutto il popolo interista può lasciarsi andare alla grande festa.

E' uno degli scudetti più belli, anche se gli scudetti sono tutti belli. (fcinter1908)

Su altri media

In carriera si possono segnare 500 gol, ma se alla fine non si vince è tutto inutile. Romelu Lukaku è diventato campione d’Italia inseme ai nerazzurri e grazie, se non soprattutto, al proprio allenatore. (Virgilio Sport)

Anna Tatangelo ha giocato e si è divertita ma ha fatto anche molto divertire perché è stata al gioco di Paolo Bonolis che non ha mancato, come è nel suo stile, anche di metterla parecchio in imbarazzo. (Baritalia News)

Bonolis costretto a cacciare Luca Laurenti. Zorzi in studio, Bonolis la prende malissimo: scintille e imbarazzo. E quando la Tatangelo lascia lo studio, Bonolis trova il tempo e il modo di fare il simpatico, impagabile piacione: "Ma non è che per caso mi volevi dire qualcosa? (LiberoQuotidiano.it)

Avanti un altro! Pure di sera: ospiti e anticipazioni della terza puntata

Arriva anche Sara Croce ad aiutarlo: decisamente diverso l’impatto scenico rispetto al caratteristico Iettatore di Avanti un Altro Ennesima gag ad Avanti un Altro anche di Sera, questa volta tra il “cassamortaro” Vito e Paolo Bonolis (Il Sussidiario.net)

Ha toccato la zizzetta?”, l’urlo di Paolo Bonolis quando Daniel Nilsson sembra un po’ troppo vicino a Virginia Simpatico siparietto ad Avanti un Altro pure di Sera tra Paolo Bonolis e il biondo svedese Daniel Nilsson. (Il Sussidiario.net)

Pure di sera ci aspetta questa sera, a partire dalle 21.30 su Canale 5 Gossip TV. Anna Tatangelo e Antonio Zequila tra gli ospiti della quarta puntata di Avanti un altro! (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr