Dopo Mattarella, Draghi: valanga di solidarietà a Meloni dopo gli insulti

L'HuffPost INTERNO

Nel corso della giornata, a Giorgia Meloni è arrivata dunque la solidarietà di istituzioni ed esponenti di tutti i partiti.

Il compagno di Giorgia Meloni, Andrea Giambruno, giornalista di Tgcom 24, si è ritrovato a dare la notizia da studio: “Commenti misogini, indegni e vergognosi”, ha condannato

Alla leader di Fdi il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e il presidente del Consiglio, Mario Draghi, hanno voluto esprimerle personalmente la loro solidarietà. (L'HuffPost)

Su altri media

Lo ha detto Giorgia Meloni in collegamento telefonico con “Domenica Live - non è la d’Urso” su Canale 5, parlando delle offese ricevute dal professore Giovanni Gozzini. “Sono abituata a qualche insulto anche fuori luogo e fuori dalle righe. (L'HuffPost)

Avranno con ogni probabilità delle conseguenze le gravi parole del Professor Giovanni Gozzini nei confronti di Giorgia Meloni. Una serie di accuse difficili da commentare, ma che per completezza d’informazione vi riportiamo a fine articolo con un video specifico. (Bufale.net)

(LaPresse) – Una sospensione dal servizio per tre mesi: è quanto propone il rettore dell’università di Siena, Francesco Frati, nei confronti del professor Giovanni Gozzini che venerdì scorso, nel corso di una trasmissione radiofonica in onda su Controradio, ha insultati la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. (LaPresse)

Ringrazio il Presidente del Consiglio Draghi, che mi ha telefonato per esprimermi la sua personale solidarietà. Mi auguro che questo brutto episodio, che mi ha vista mio malgrado protagonista, sia utile a difendere uno dei pilastri della democrazia: il rispetto". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La dicono poi lunga sul decadimento culturale della sinistra, sempre più identificabile con il popolo dei "progressisti rispettabili e benestanti". Oltre ai vergognosi insulti come "ortolana", "pesciaiola", "scrofa", "vacca" fa infatti molto riflettere la considerazione secondo cui Giorgia Meloni non possa parlare da pari a pari con Draghi, il tecnico oggi venerato come un dio. (L'AntiDiplomatico)

Gli insulti di Gozzini. Mi auguro che questo brutto episodio, che mi ha vista mio malgrado protagonista, sia utile a difendere uno dei pilastri della democrazia: il rispetto“, ha precisato Giorgia Meloni (Yahoo Notizie)