De Zerbi: Locatelli, Ferrari e Muldur fuori anche con l'Inter

Corriere dello Sport.it SPORT

Sia con il Napoli all'andata sia con la Roma al ritorno ci mancavano tanti giocatori: come qualità di gioco sono simili ma quello che le rende più vicine è stato l'atteggiamento.

Noi abbiamo fatto una scelta senza sapere se qualcun altro potesse accordarsi; domani continueremo su questa linea: Locatelli, Muldur, Ferrari non ci saranno contro l'Inter, rientreranno quando scadranno i giorni necessari per poterli reintegrare, visto che sono negativi e potrebbero giocare ma abbiamo fatto una scelta e continuiamo dunque su di essa. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

"L'Inter non ha punti deboli, è prima con merito, ma noi cerchiamo di essere gli stessi fino in fondo. Chi ha giocato con la Roma sta bene, vedremo se cambiare qualche interprete o posizione, ma tutti gli altri sono nella mia testa". (la Repubblica)

Non è detto che una squadra rimaneggiata sia inferiore, nella difficoltà si dà qualcosa in più mentalmente, di anima, di cuore, di spirito e quando dai qualcosa in più riesci a fare una prestazione migliore" Chi ha giocato con la Roma ha fatto una buona partita e potremmo cambiare qualcosa: chiaramente tutti gli altri da Kyriakopoulos, Magnanelli, Haraslin, Peluso e qualche altro ragazzino in panchina sono tutti nella mia testa. (Tuttosport)

Queste le scelte di De Zerbi:. PORTIERI: Consigli, Pegolo, Turati. DIFENSORI: Chiriches, Kyriakopoulos, Marlon, Peluso, Piccinini, Rogerio, Saccani, Toljan. CENTROCAMPISTI: Artioli, Djuricic, Lopez, Magnanelli, Obiang, Traore. (Virgilio Sport)

Servirà grandissima attenzione, cercare di fare la nostra partita e ottenere il massimo anche domani”. "Lautaro è già cresciuto molto e deve continuare così". Conte chiude analizzando come ogni giocatore si stia sacrificando per la squadra: “Tutti i giocatori pensano al noi, il singolo non ti fa vincere. (GianlucaDiMarzio.com)

Gli attaccanti sgobbano per la squadra, anche Pinamonti che non gioca tanto ma sta facendo con noi l’università Lukaku e Lautaro Martinez lavorano da tanto insieme, sanno che posizioni devono tenere ora. (SuperNews)

Ecco le sue parole. Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter Tv alla vigilia della partita contro il Sassuolo. Siamo abituati a giocare spesso, dopo 3 giorni o 4 giorni. (MilanNews24.com)