Tutti i dolori del principe Harry (nella sua nuova vita a Los Angeles)

Tutti i dolori del principe Harry (nella sua nuova vita a Los Angeles)
Vanity Fair Italia Vanity Fair Italia (Cultura e spettacolo)

Le sue più grandi preoccupazioni riguarderebbero la sovrana novantaquattrenne: «Ha paura di non esserci quando la nonna regina morirà».

Diversi osservatori reali nei giorni scorsi hanno giurato che Harry a Los Angeles – senza lavoro e senza amici, e lontano dalla royal family – si sente «isolato» e «disorientato».

La notizia riportata su altri media

Alcuni ora suggeriscono che il principe Harry abbia già "desiderato ardentemente di tornare a casa", a quanto pare per la mancanza dell'esercito e delle sfilate militari. Per molti, la decisione della coppia di abbandonare la loro vita reale è stata molto improvvisa. (Sputnik Italia)

La fazione di Carlo a palazzo vide chiaramente che questa creava l’opportunità di rimuovere non solo Andrea, ma anche Harry dai doveri reali”. In questo frangente sarebbero entrati in gioco i principi William e Carlo, decisi a “liberarsi” del controverso Andrea, il preferito di Elisabetta II (Corriere dell'Umbria)

Nel documentario Harry & Meghan: an African Journey fu la stessa Meghan a spiegare che, quando la sua frequentazione con il principe Harry si era fatta seria, i suoi amici britannici avevano cercato di metterla in guardia dai tabloid che avrebbero distrutto la loro vita. (MeteoWeek)

Doria e Carole, per certi aspetti, sono due persone completamente diverse. Doria, invece, si è vista solo al royal wedding di Harry e Meghan. (Vanity Fair.it)

Il pericolo "bancarotta" per Harry e Meghan sembra essere definitivamente scampato. Harry e Meghan, contratto faraonico per parlare di poveri e ambiente. (ilGiornale.it)

Harry d’Inghilterra lo ha capito, lontano dalla famiglia prova nostalgia. Sii uomini di potere si sentono soli al comando. Ora Harry d’Inghilterra lo ha capito. (ControCopertina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr