Tutti i dolori del principe Harry (nella sua nuova vita a Los Angeles)

Le sue più grandi preoccupazioni riguarderebbero la sovrana novantaquattrenne: «Ha paura di non esserci quando la nonna regina morirà».

Diversi osservatori reali nei giorni scorsi hanno giurato che Harry a Los Angeles – senza lavoro e senza amici, e lontano dalla royal family – si sente «isolato» e «disorientato».

Il duca di Sussex, a detta di tutti i royal watchers, è in preda a mille tormenti.

Uno smarrimento a cui di sicuro non giovano i continui intoppi al lancio della nuova fondazione benefica dei Sussex, «Archewell». (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

Alcuni ora suggeriscono che il principe Harry abbia già "desiderato ardentemente di tornare a casa", a quanto pare per la mancanza dell'esercito e delle sfilate militari. Per molti, la decisione della coppia di abbandonare la loro vita reale è stata molto improvvisa. (Sputnik Italia)

La nuova vita di Harry e Meghan a Los Angeles passa dalla filantropia e dall'impegno a favore delle cause umanitarie. Harry e Meghan, contratto faraonico per parlare di poveri e ambiente. (ilGiornale.it)

In questo frangente sarebbero entrati in gioco i principi William e Carlo, decisi a “liberarsi” del controverso Andrea, il preferito di Elisabetta II. Lo scandalo Epstein, però, era impossibile da nascondere, difficile da gestire, William e Carlo sono riusciti a ottenere il ritiro a vita privata dell’ingombrante parente. (Corriere dell'Umbria)

Non si attenuano i pettegolezzi sulla nuova vita del Principe Harry lontano da Londra e dalle regole di corte. (ilGiornale.it)

A quanto pare le borghesi Doria e Carole, almeno nelle relazioni familiari, hanno saputo mettere al tappeto la corona britannica. Doria, invece, si è vista solo al royal wedding di Harry e Meghan. (Vanity Fair.it)

Nel documentario Harry & Meghan: an African Journey fu la stessa Meghan a spiegare che, quando la sua frequentazione con il principe Harry si era fatta seria, i suoi amici britannici avevano cercato di metterla in guardia dai tabloid che avrebbero distrutto la loro vita. (MeteoWeek)