Juve, Dybala cerca riscatto: Allegri punta su di lui e il rinnovo è una priorità

Sky Sport SPORT

Meno di 12 mesi fa il futuro di Paulo Dybala sembrava ancora una volta lontano da Torino.

E il suo rinnovo è una priorità. Un'estate al centro del progetto Juve, in attesa del rinnovo di contratto su cui si tornerà a lavorare presto.

Dietro la punta o libero di spaziare: la Juve punta su Dybala. CALCIOMERCATO. Juve, il rinnovo di Dybala è una priorità. Allegri ritrova un giocatore motivato e riposato, complice la mancata convocazione che non gli ha permesso di giocare la Copa America vinta dalla sua Argentina

Oggi, dopo un'altra stagione tormentata, con appena 26 partite e 5 gol, la Juve vuole ripartire da lui . (Sky Sport)

Su altre testate

C’è un’offerta dell’Arsenal importante, da 40 milioni. Andrea D'Amico, agente del centrocampista della Juventus Nicolò Fagioli, ha fatto il punto suo assistito a Sky Sport: "Penso che Allegri abbia tutta la voglia di averlo in ritiro con lui e di vederlo all’opera per capire lo spazio da dare a questo ragazzo, che già l’anno scorso ha dimostrato di meritarselo. (Calciomercato.com)

E proprio per questo, in campo il giocatore chiede un ruolo da leader per il presente e il futuro del club. Prima il campo, poi il futuro. (ilBianconero)

ieri era Andrea D’Amico è stato ospite di Sky ed ha fatto il punto sul mercato in casa Juventus. Il procuratore ha parlato della possibilità che il suo assistito vada al Sassuolo nella trattativa per portare Manuel Locatelli alla Juventus. (JuveLive)

L'agente del centrocampista della Juve Andrea D'amico ha parlato così a Sky Sport: "Il suo nome non è mai stato inserito nella trattativa. può diventare la contropartita da presentare al Sassuolo nell'affare Locatelli? (ilBianconero)

L’ennesima prova che la Juventus crede in Dybala e vorrebbe farne il perno della squadra del presente e del futuro La Juventus continua il pressing sul centrocampista del Sassuolo Manuel Locatelli. (Calcio In Pillole)

Secondo Sky Sport infatti una delle prime mosse del nuovo allenatore bianconero è stata proprio quella di chiedere alla società di rinnovare il contratto de La Joya. Un'idea condivisa dal club, convinto di farlo tornare al centro del progetto futuro. (ilBianconero)