Coronavirus, nel Lazio 616 contagi ma nessuna vittima. Aumentano i ricoveri

Coronavirus, nel Lazio 616 contagi ma nessuna vittima. Aumentano i ricoveri
LatinaToday INTERNO

Il rapporto tra positivi e tamponi è al 5,1% ma considerando anche gli antigenici la percentuale scende al 2%.

La distribuzione dei casi per le province del Lazio. I casi a Roma città sono a quota 348, mentre nel resto della provincia sono oggi 162.

"Per quanto riguarda l'andamento del Covid - spiega l'assessore alla Sanità della Regione - il 21 luglio del 2020 il Lazio contava più ricoveri e più decessi rispetto ad oggi". (LatinaToday)

La notizia riportata su altri giornali

I nuovi casi Asl per Asl. Asl Roma 1: 209 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Asl di Frosinone: si registrano 20 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Fanpage.it)

In aumento l'incidenza che si attesta al 52 ogni 100mila abitanti, nel 90% dei casi si tratta di fasce d'età giovanili. Si registrano 0 decessi; Asl Roma 2: 202 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (latinaoggi.eu)

Asl Roma 2. Asl Roma 2: 224 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Asl Roma 3. Asl Roma 3: 111 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ilmessaggero.it)

Covid nel Lazio, il bollettino di giovedì 22 luglio: 792 contagi (519 a Roma) e un morto

** Asl Roma 1: 177 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi; ** Asl Roma 5: 29 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Casilina News )

Sono esclusi dal Green pass i centri educativi per l'infanzia, i centri estivi e le relative attività di ristorazione. Cosa si rischia senza Green Pass. Cosa rischia chi non rispetta le regole? (RomaToday)

Asl Roma 5: 29 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Covid, i casi nelle altre province. Nelle province si registrano 102 nuovi casi e si registrano 1 decessi nelle ultime 24h (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr