Gli effetti del Mondiale per Club: Djalò dalla Juve al Porto fino a luglio 2025

Gli effetti del Mondiale per Club: Djalò dalla Juve al Porto fino a luglio 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

La Juventus ha continuato a lavorare sul mercato anche dopo la chiusura della sessione estiva dei trasferimenti in Italia. Venerdì 30 agosto, infatti, si è chiuso il calciomercato in entrata per i club di Serie A, ma quello in uscita è rimasto aperto, dal momento in cui ci sono alcune Federazioni che hanno impostato la chiusura delle operazioni più avanti nel tempo, come Qatar (9 settembre) e Turchia (13 settembre). (Calcio e Finanza)

Su altre testate

È infatti ufficiale il suo passaggio al club lusitano fino al termine di questa annata: Djaló si trasferisce in Portogallo con la formula del prestito secco fino al 30 giugno 2025. Tiago Djaló giocherà la stagione 2024/2025 con la maglia del Porto. (Tuttocampo)

Tiago Djalo lascia la Juventus e approda al Porto. Il difensore portoghese classe 2000 fa così ritorno in patria cinque anni dopo aver salutato lo Sporting Club di Lisbona. A comunicarlo lo stesso club della Primeira Liga - sul gong finale della sessione di mercato - tramite i propri canali ufficiali. (TUTTO mercato WEB)

Se per Kostic e Arthur resta una sola possibilità sfumata l'Arabia , intanto bianconeri hanno ufficializzato la partenza di Tiago Djalò direzione Porto . Il difensore centrale portoghese si accasa ai Dragoes con la formula del prestito secco per tutto l'arco della prossima stagione. (Tuttosport)

UFFICIALE - Juventus, Djalò in prestito al Porto: la nota

Compleanno Montero, gli auguri SPECIALI della Juve: «Bianconero da giocatore, da allenatore, nella vita» – (Juventus News 24)

Difficilmente si sono visti flop più flop di Tiago Djalò. Anche perché in tempo di Wyscout è anche difficile non vedere e non studiare per filo e per segno un giocatore nella top cinque dei campionati europei. (TUTTO mercato WEB)

Arrivato alla Juventus lo scorso gennaio dal LOSC Lille – con cui ha conquistato un titolo in Ligue 1 e una Supercoppa francese –, dopo essere cresciuto calcisticamente proprio in Portogallo prima di approdare nella Primavera del Milan e successivamente, appunto, in Francia, Tiago ha fatto il suo esordio in bianconero nella sfida disputata all’Allianz Stadium lo scorso maggio contro il Monza subentrando nella ripresa. (Fantacalcio ®)