Sarri alla Lazio, ieri pomeriggio attimi di tensione: Lotito litiga al telefono con i legali - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Forse, ipotizza il quotidiano sportivo, al telefono Lotito parlava del foro di competenza per eventuali controversie sui diritti di immagine?

Dopo una giornata di attesa, neanche ieri Sarri ha firmato il contratto con la Lazio.

Il CorSport racconta che le urla del patron attraverso una finestra aperta: «La sede deve essere a Roma, non a Milano.

«La sede deve essere a Roma, non a Milano, la Lazio sta a Formello». (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad oggi il club, che non vuole andare incontro al cosiddetto esproprio proletario, ha intenzione di chiedere alla FIGC di individuare un trust che gestisca il club senza ingerenze dei due presidenti attuali Una forzatura, perchè fino al prossimo 25 giugno la proprietà gode di una deroga e niente vietava di partecipare. (tuttosalernitana.com)

Ancora una prova, sia a livello. individuale che collettivo, superata a pieni voti. Non meno rilevante il podio sfiorato da Antonio Vitolo nella classifica generale assoluta dell’Ilka4: quarto su ottanta partecipanti. (Salernonotizie.it)

Il tecnico avrebbe firmato un biennale da tre milioni a stagione più bonus Pippo Inzaghi al Brescia. (LaPresse) – Una sigaretta, poi una tuta e una banca. (LaPresse)

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIONEWS24 «Abbiamo portato a termine gli impegni presi, con un allenatore che consentisse alla società di poter sviluppare e raggiungere gli obiettivi, in linea con le potenzialità e le ambizioni della società». (Calcio News 24)

E ora, sono giunte puntuali le parole di Claudio Lotito. Lazio, Sarri ha già fatto colpo: spuntano i like di Immobile, Milinkovic e altri sei. TORNA ALLA HOMEPAGE (La Lazio Siamo Noi)

Simy rappresenta un sogno pronto a diventare utopia viste le sirene inglesi e tedesche Fabrizio Castori sogna di confermare una Salernitana granitica anche in serie A. (tuttosalernitana.com)