Super Cashback: le modifiche che potrebbero cambiare il programma

Super Cashback: le modifiche che potrebbero cambiare il programma
ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

LEGGI ANCHE > > > Super Cashback: avete ricevuto questo messaggio?

LEGGI ANCHE > > > Super Cashback, l’ultimatum: “avete 7 giorni per giustificare le transazioni”. Dunque la tecnica degli acquisti dilazionati tanto utilizzata dai furbetti finalmente sarà messa in archivio.

Le perplessità inerenti il Super Cashback sono ormai all’ordine del giorno.

Le spese di poche centesimi saranno definitivamente cancellate dal programma, così da accontentare tutte le parti in causa

Super Cashback: la nuova regola per ottenere il rimborso da 1500 euro. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altri media

LEGGI ANCHE > > > Super Cashback, l’ultimatum: “avete 7 giorni per giustificare le transazioni”. Insomma, un periodo di grande incertezza che potrebbe favorire chi ha agito nel rispetto degli altri e declassare chi si è avvalso di tecniche non proprio corrette (seppure legali) Il Super Cashback è in dirittura d’arrivo. (ContoCorrenteOnline.it)

Il Governo ha deciso di introdurre un particolare metodo per contrastare i furbetti. (kronic)

Provando a cimentarci in una previsione a fine giugno, dovrebbero essere necessarie almeno 593 transazioni. Gli aventi diritto riceveranno i 1.500 euro del Super Cashback direttamente sul conto corrente, all'IBAN indicato, insieme al rimborso del 10% sulle spese effettuate in negozio (fino a un massimo di 150 euro) (Punto Informatico)

Furbetti del cashback, transazioni addio: il drammatico finale

Anzi: si ritroveranno appena 150€, ovvero il rimborso minimo relativo al cashback basico con le 50 operazioni Cashback, operazioni in corso per i furbetti. E ora la giustizia sta effettivamente facendo il suo corso, con migliaia di transazioni fasulle già individuate e pronte ad essere falciate nelle prossime ore. (Consumatore.com)

Attivati i controlli anti-furbetti del cashback, per evitare sotterfugi creativi destinati a scalare la classifica del superpremio semestrale da 1500 euro riservato ai primi 100 utenti che hanno effettuato maggiori transazioni elettroniche. (The Italian Times)

Da oggi in poi, i furbetti del cashback dovranno comprendere che per loro potrebbe esserci addirittura la cacciata dal programma e l’impossibilità di ritornarci. Furbetti del cashback: la mano dura dello Stato contro chi non sa essere leale. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr