​Cagliarimania: Gaston Pereiro tira fuori la Garra Charrua. Il ragazzo deve restare sul mercato o merita più spazio ?

Calciomercato.com SPORT

Si tratta di Gaston Pereiro, giocatore utilizzato con il contagocce ma che, dopo la serata di ieri, potrebbe ritagliarsi il giusto spazio in campo.

Fuori un centrocampista per un giocatore più offensivo.Gastonil Cagliari in una delle serate forse più storte della stagione e di portarlo alla ribalta.

Il 2022 sembra essere, almeno per il momento, l’anno del Cagliari di Walter Mazzarri.

Ma quperché ad uscire non è stata la punta (in questo caso Pavoletti) come spesso accadeva in passato bensì Deiola. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Il portiere giallorosso. Alla vigilia di Milan-Roma, il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato a Trigoria in conferenza stampa. Davide Mastrantonio si è unito alla Prima Squadra in occasione della gara contro la Juventus. (Voce Giallo Rossa)

Ha scelto i. José Romero, padre di Diego, ex calciatore del Quilmes e nonno di Luka Romero, parla con animo del nipote. (La Lazio Siamo Noi)

Cagliari-Bologna finisce 2-1, i sardi conquistano 3 punti fondamentali. Succede tutto nel secondo tempo tra Cagliari e Bologna: dopo una prima frazione povera di emozioni, Orsolini porta in vantaggio gli ospiti e Pavoletti li riacciuffa. (Fantacalcio ®)

Cederlo ora potrebbe rappresentare una grande difficoltà per ile per il coache sappiamo quanto, tra i due, ci sia sempre stato un rapporto di grande stima nonostante tutto e tutti Tra l’altro, con la sua esperienza in rossoblù,ora è anche una delle presenze più importanti all’interno dello spogliatoio. (Calciomercato.com)

Contro il Bologna ancora una rimonta e ancora un 1-2, con rete decisiva a tempo scaduto. I ragazzi stanno crescendo, penso ad una difesa giovanissima che partita dopo partita migliora a livello di intesa”, ha detti il tecnico nel post partita. (Città della Spezia)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Cagliari ha vinto il match contro il Bologna. Mazzarri potrebbe aver definitivamente trovato la quadra. Come è stato detto ieri prima del match, la sfida contro il Bologna valeva molto di più dei tre punti. (Cagliari News 24)