CorMez: Olivera, il Getafe si accontenterebbe di 15 milioni per cederlo, il Napoli non va oltre i 12 - ilNapolista

IlNapolista SPORT

L’accordo con il giocatore c’è, manca quello col club. La prossima settimana potrebbe essere il momento decisivo per l’assalto del Napoli al terzino sinistro del Getafe, Mathias Olivera.

Il Napoli finora non è andato oltre la cifra di 12 milioni bonus inclusi”

Il Corriere del Mezzogiorno scrive:. “La prossima settimana dovrebbe rappresentare il momento decisivo per l’assalto a Mathias Olivera, esterno sinistro del Getafe che deve ancora chiudere i discorsi relativi alla salvezza in Liga (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

In casa Napoli tiene banco il futuro di Victor Osimhen. Ma quali sono le idee di Giuntoli per il dopo Osimhen? (Calcio In Pillole)

Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcuni aggiornamenti su Mathias Olivera. Getafe, le parole del presidente su Olivera. (CalcioNapoli1926.it)

livera-Napoli, l'accordo c'è, ma manca ancora quello con il Getafe per chiudere. Il Corriere del Mezzogiorno ha svelato delle novità inerenti alla trattativa tra il Napoli ed il terzino del Getafe, Mathias Olivera: "La prossima settimana dovrebbe rappresentare il momento decisivo per l’assalto a Mathias Olivera, esterno sinistro del Getafe che deve ancora chiudere i discorsi relativi alla salvezza in Liga (Napoli Magazine)

Barak Calciomercato Napoli. Ad ogni buon conto, oltre che i rumors relativi ad una possibile cessione non solo di Mertens, ma anche di Koulibaly ed Osimhen, altri due pezzi pregiati del centrocampo azzurro potrebbero salutare la prossima stagione: Fabian Ruiz e Zielinski. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

A confermarlo ci ha pensato anche Angel Torres, numero uno del club spagnolo che ha appena conquistato la salvezza in Liga: «Attenzione perché la cosa si potrebbe anche complicare. Il Benfica, infatti, è fortissimo su Olivera» le parole del presidente a Radio Kiss Kiss. (ilmattino.it)

La trattativa per portare Mathias Olivera al Napoli si è complicata. Conclude così Angel Torres (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr