Superbike Misano, Prove 1: Comanda Toprak, guai per Redding e Rea

Corse di Moto SPORT

Redding e Rea nei guai. Inizio di week end molto complicato per i due piloti più attesi.

La Kawasaki di Jonathan Rea invece è uscita dal garage solo dopo trenta minuti, quando ne mancavano solo quindici alla fine.

Problemi tecnici frenano Scott Redding e Jonathan Rea. Toprak Razgatlioglu è stato il più veloce nella prima sessione di prove della Superbike mondiale a Misano.

Alle 15 la seconda sessione di giornata. (Corse di Moto)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco gli orari TV e dove vedere le gare del GP di Misano della SBK su TV8:. Sabato 12 giugno. Ore 14:00 – Gara-1 Superbike in diretta in chiaro su TV8. Ore 14:00 – Gara-1 Superbike in diretta in chiaro su TV8 Domenica 6 giugno. (Sport Fanpage)

Il pilota della Kawasaki ha poi indicato quelli che potrebbero essere i suoi principali avversari per le gare del weekend: “Rinaldi è andato davvero forte, così come anche Razgatlioglu. “La mattina è stata disastrosa”, spiega Rea a fine giornata. (Motosprint.it)

Lo ha ribadito proprio il sei volte campione del mondo Superbike in un'intervista alla 'Bbc', nella quale affronta il tema del ritiro. A 34 anni compiuti, il nordirlandese sa di non avere molte stagioni davanti: “Ho un contratto per il 2022, ma non riesco a immaginarmi mentre corro ancora a 40 anni”. (La Gazzetta dello Sport)

Questa mattina le superbike sono tornate al Misano World Circuit per dare inizio al terzo round del Campionato mondiale. Alex Lowes imita il suo più illustre compagno di squadra e lavora al set up della sua moto terminando undicesimo davanti a Scott Redding (Moto.it)

Invece Scott Redding ha completato il giro, imboccando la via del box. Scott Redding con la Ducati fumante non si è fermato subito nella FP1. (Corse di Moto)

rogrammazione GP Misano Superbike – Orari GP Misano Superbike. Il pluricampione della Kawasaki ha 110 punti contro i 75 del turco Toprak Razgatlıoğlu (Yamaha) e 75 del connazionale Scott Redding (Ducati). (OA Sport)