Calciomercato Milan – Conferme sul gradimento per Dwomoh. Lui ricambia

Calciomercato Milan – Conferme sul gradimento per Dwomoh. Lui ricambia
Approfondimenti:
Pianeta Milan SPORT

Il quale, a tutti gli effetti, diventa un obiettivo del calciomercato estivo rossonero, sebbene sia per rinforzare la Primavera di mister Federico Giunti in vista della partecipazione alla UEFA Youth League.

Dwomoh, classe 2004, è un centrocampista centrale belga che gioca nel Genk.

Dwomoh, nell'ultima stagione, ha giocato 95' in UEFA Youth League, con il Genk, spalmati su 4 presenze e ha anche fatto il suo debutto nel massimo campionato belga, giocando 7' in 2 gare in Jupiler Pro League (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, siamo ai saluti: annuncio in arrivo. News Milan, sviluppi di calciomercato: Livramento e non solo. Tino Livramento è di certo un giocatore che piace alla dirigenza del Milan, ma sono al vaglio anche altre trattative di mercato Oltre alla suggestiva possibilità di un ritorno di Bakayoko, alla dirigenza rossonera è stato proposto un giovane dal sicuro avvenire. (Stop and Goal)

Il sogno di molti tifosi milanisti è Isco del Real Madrid, mentre dalla Russia continuano ad arrivare indiscrezioni su Nikola Vlasic del CSKA Mosca La caccia al nuovo fantasista è ormai aperta da diverse settimane, ma si tratta di una scelta che il Diavolo non può assolutamente sbagliare e quindi in via Aldo Rossi si sta riflettendo molto per trovare il profilo giusto. (Milan News)

5 Il Milan è in trattativa da giorni con il Nancy per il giovane gioiellino Warren Bondo, centrocampista classe 2003. Il club francese, nonostante il contratto in scadenza nel 2022 del ragazzo, chiede 1,5 milioni di parte fissa più bonus e percentuale su futura rivendita (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan, super investimento: ha detto sì, tifosi in festa

Un totale di 50 milioni, la cifra fissata dai catalani per il sacrificio di Coutinho che avrebbe la possibilità di tornare in Italia Con il Barcellona, però, potrebbe aprirsi uno scenario che comprende altri due giocatori. (Calcio mercato web)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Warren Bondo, gioiellino classe 2003 del Nancy, ha già un accordo con il club di Via Aldo Rossi. Il Milan, dal canto suo, sta cercando di abbassare la parte fissa aumentando i bonus (Pianeta Milan)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime Milan, nuova offerta per Dalot. Calciomercato Milan, Tete l’obiettivo. Secondo le ultime notizie di mercato il Milan è pronto a chiudere un nuovo acquisto. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr