Calciomercato Milan – Conferme sul gradimento per Dwomoh. Lui ricambia

Pianeta Milan SPORT

Il quale, a tutti gli effetti, diventa un obiettivo del calciomercato estivo rossonero, sebbene sia per rinforzare la Primavera di mister Federico Giunti in vista della partecipazione alla UEFA Youth League.

Dwomoh, classe 2004, è un centrocampista centrale belga che gioca nel Genk.

Dwomoh, nell'ultima stagione, ha giocato 95' in UEFA Youth League, con il Genk, spalmati su 4 presenze e ha anche fatto il suo debutto nel massimo campionato belga, giocando 7' in 2 gare in Jupiler Pro League. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Una cifra sicuramente importante, anche se Dwomoh è stato addirittura associato al profilo di Pogba per caratteristiche tecniche e atletiche Attenzione, ad oggi non esiste alcuna trattativa formale tra i nerazzurri e il club belga. (Tutto Juve)

Tomori ha dimostrato di valere quei soldi spesi» La scelta è stata fatta anche dal giocatore, sono convinto che avesse anche altre offerte. (Milan News 24)

Il club francese, nonostante il contratto in scadenza nel 2022 del ragazzo, chiede 1,5 milioni di parte fissa più bonus e percentuale su futura rivendita (Calciomercato.com)

Basti pensare che dai 'De Smurfen' sono passati, tra gli altri, Thibaut Courtois, Sergej Milinkovic-Savic e Kalidou Koulibaly. Il Milan è sempre attento ai giovani talenti durante le sessioni di mercato. (Pianeta Milan)

Gli scout nerazzurri hanno infatti promosso a pieni voti Pierre Dwomoh, giovanissima mezzala del KRC Genk, che piace anche al Milan. In prospettiva mezzala del KRC Genk potrebbe essere un colpo interessante, ma piace anche ad altre società europee. (Fcinternews.it)

Il Milan sta vagliando diversi profili per ogni ruolo e la scelta di uno, piuttosto che di un altro, dipende da numerosi fattori. Il terzino piace molto al nuovo tecnico dei blucerchiati, Roberto D’Aversa, che lo ha allenato già a Parma (MilanLive.it)