INTER, INZAGHI: "SOCIETA' PRONTA A COGLIERE LE OCCASIONI" - Sportmediaset

INTER, INZAGHI: SOCIETA' PRONTA A COGLIERE LE OCCASIONI - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Atalanta, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato anche di temi di mercato: "Un premio dopo la Supercoppa?

Se poi il loro desiderio è giocare sempre vedremo, ma la società sa cosa penso di loro: che stanno alla grande all'Inter"

Siamo sempre in grandissimo contatto col presidente, poi ho la fortuna di avere Marotta, Ausilio e Baccin che lavorano h24. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Turnover rimandato — L’altra probabile variazione rispetto a mercoledì è sulla corsia destra, dove dovrebbe rientrare dall’inizio Matteo Darmian. Il cileno vede una maglia da titolare. Adriano Seu. Nessun nome, ma qualche indicazione importante sulla formazione anti-Atalanta Inzaghi l’ha comunque data. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo l'edizione online della Gazzetta dello Sport, l'ultima seduta di allenamento ha rinforzato le possibilità di partire dal primo minuto del Tocopillano, che sin qui ha collezionato circa la metà dei minuti rispetto ad Edin Dzeko e a Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)

Io posso parlare solamente dei miei e sono contentissimo di allenarli, dal primo a Satriano che in questo momento andrà a giocare per mettere minuti ed esperienza mi hanno dato tutti disponibilità”. Così Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, durante la conferenza stampa pre-Atalanta, in merito al futuro di Paulo Dybala (Tutto Juve)

Inter, Inzaghi cambia: contro l'Atalanta titolari due protagonisti della Supercoppa

Può essere lui, a segno anche all’andata, a far coppia con Sanchez, con Lautaro arma da lanciare in corsa Una sorta di romanzo giallo, con il finale impossibile da capire anche quando mancano solo poche pagine. (Calciomercato.com)

La prima volta che Simone Inzaghi e Gian Piero Gasperini incrociano le loro carriere è datata fine agosto 2016. Tra accuse, risposte, interventi presidenziali, cellulari rubati e invidie di coppa, ecco il bilancio emotivo tra i due. (La Gazzetta dello Sport)

Nella sfida di Super Coppa contro la Juventus hanno iniziato dalla panchina ma entrambi, domani, sono favoriti per una maglia da titolare. Simone Inzaghi dovrebbe affidarsi a loro dal primo minuto per la trasferta di Bergamo contro l'Atalanta (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr