Fiat Grande Panda: la vettura da oggi protagonista di un lungo roadshow in Portogallo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ora ordinabile in Portogallo, la nuova Fiat Panda si prepara a mostrarsi, in anteprima in quel paese, attraverso un lungo Roadshow che durerà circa due mesi e mezzo, visitando i concessionari del marchio FIAT in Portogallo. Il Roadshow dedicato alla nuova Fiat Panda girerà il Portogallo da nord a sud, da questo venerdì fino alla fine di marzo Il viaggio di questo modello dallo stile audace inizierà presso gli stabilimenti Stellantis &You di Amadora, questo venerdì e sabato (17 e 18 gennaio), per poi dirigersi a Coimbra, per essere esposto al MCoutinho Centro, martedì e mercoledì (21 e 22). (ClubAlfa.it)
Ne parlano anche altre testate
Fiat Panda avrà di sicuro una versione completamente elettrica che partirà da poco meno di 25 mila euro e una versione entry level ibrida che dovrebbe costare circa 19 mila euro. Nei giorni scorsi il numero uno di Abarth Gaetano Thorel non ha escluso il possibile arrivo in futuro di una versione con motore a benzina e nemmeno quello di una 4×4. (ClubAlfa.it)
Presentata in anteprima lo scorso luglio a Torino, il nuovo modello è ora ordinabile anche in Belgio, sia in versione elettrica che ibrida. ROMA (ITALPRESS) – Panda è la protagonista dello stand di Fiat e Abarth al Salone dell’Auto di Bruxelles. (OglioPoNews)
Nei giorni scorsi parlando con Autocar Jean-Philippe Imparato aveva detto che Fiat Panda sarebbe arrivata sul mercato a marzo sia in versione ibrida che elettrica. In realtò però nelle scorse ore è emersa una nuova data che sembra essere quella giusta. (ClubAlfa.it)
Leggi tutta la notizia Panda è la protagonista dello stand di Fiat e Abarth al Salone dell'Auto di Bruxelles. (Virgilio)
La Fiat, per la gioia dei suoi guidatori, in preda ad una fase nostalgica, riporta sul mercato uno dei modelli più amati dagli italiani. Ecco di quale parliamo. A prescindere da tutto quello che sta succedendo attualmente, il marchio Fiat è rinomato in tutto il mondo e le sue vetture sono sempre state un perfetto tributo all’innovazione, alla praticità, alla bellezza e anche al prezzo accessibile. (La Gazzetta del Serchio)
Il Fiat Pandauno dei modelli più attesi del marchio italiano, sta cominciando a lasciare il segno sul panorama automobilistico europeo, con le prime immatricolazioni della 100 % in versione elettrica a partire da dicembre 2024. (Italpassion IT)