DIRETTA Serie A, Fiorentina-Monza e Genoa-Verona: le formazioni UFFICIALI! LIVE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato.it vi offre il match del ‘Franchi’ tra la Fiorentina di Palladino e il Monza di Nesta e quello del ‘Ferraris’ tra il Genoa di Gilardino e il Verona di Zanetti in tempo reale Il Monza ed il Verona fanno visita rispettivamente alla Fiorentina e al Genoa in due gare valida per la terza giornata del campionato di Serie A che precede la prima sosta per le Nazionali. Due sfide già molto delicate che saranno dirette nell’ordine dagli arbitri Colombo di Como e Ayroldi di Molfetta (CalcioMercato.it)
Su altre testate
Kean riapre Fiorentina-Monza, zampata dell'ex Juventus da calcio d'angolo per l'1-2 Segui Fiorentina contro Monza con TMW! (TUTTO mercato WEB)
Finisce 2-2 tra Fiorentina e Monza al Franchi. Un gol nel finale di primo tempo e un gol nel recupero nella ripresa, altro pareggio per la Fiorentina davanti al proprio pubblico. Nel finale la decide la rete di Gosens, il Monza è andato vicino al grande colpo e rinvia l'appuntamento con il primo successo della gestione Nesta. (Tutto Napoli)
Prima del fischio d'inizio di Fiorentina-Monza ha parlato ai microfoni di DAZN il grande ex della sfida, l'allenatore Raffaele Palladino. Queste le sue parole: "Oggi per me è un'emozione indescrivibile perché oggi affronto ragazzi che ho allenato per due anni e una società che ha sempre creduto in me, Galliani e Berlusconi su tutti. (Firenze Viola)
Prosegue il calendario del terzo turno di Serie A. Sul 2-2 finale c'è poi la firma del nuovo arrivato Gosens, autore della rete del pareggio al sesto minuto di recupero. (TuttoUdinese.it)
Assist fantacalcio Fiorentina Monza – La Fiorentina riesce a riprenderla nel finale, con il gol all’esordio di Robin Gosens. La rete del tedesco evita la sconfitta alla Fiorentina, dopo i pareggi contro Parma e Venezia. (FantaMaster)
Alessandro Nesta, allenatore del Monza, si è presentato in conferenza stampa dopo il 2-2 sul campo della Fiorentina. Il Monza affronterà l'Inter nella prossima giornata di Serie A dopo la sosta nazionali. (Fcinternews.it)