Zirkzee tagliato fuori dall'Olanda, per Koeman non merita la convocazione: "Non è abbastanza bravo"

Zirkzee tagliato fuori dall'Olanda, per Koeman non merita la convocazione: Non è abbastanza bravo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

La stagione di Joshua Zirkzee non ha convinto nessuno, neanche il commissario tecnico dell'Olanda che ha deciso di non convocarlo per i prossimi impegni della nazionale: Ronald Koeman è stato piuttosto netto quando gli è stato chiesto di esprimere un parere sull'attaccante del Manchester United, entrato in un periodo molto negativo da quando ha lasciato il Bologna per approdare in Premier League. Non segna più con la stessa continuità e spesso ha dovuto gestire enormi problemi con la squadra e l'allenatore che non sempre ha contato su di lui, finendo al centro della polemica. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il rapporto tra i due non è mai sembrato idilliaco, tanto he negli ultimi Europei era stata necessaria una lunghissima serie di infortuni per arrivare alla sua convocazione. (Sport Mediaset)

Koeman bastona Zirkzee: "Niente convocazione perché non è abbastanza bravo" (TUTTO mercato WEB)

Non va nemmeno a contrasto sulle palle alte. Eppure quando ha la palla tra i piedi è capace di ballare e manovrare negli spazi più stretti. (IlNapolista)

Europa League, Manchester United-Real Sociedad: quote e pronostico

Complici anche le difficoltà che stanno vivendo i Red Devils, con il cambio in panchina da Ten Hag a Ruben Amorim che al momento non ha portato gli effetti sperati, l'attaccante olandese sta faticando a imporsi, tanto che molti tifosi si chiedono come sia stato possibile spendere oltre 40 milioni per il suo cartellino. (Adnkronos)

Il ct dell'Olanda, intervenuto a 'NOS Studio Voetbal', conferma il periodo difficile vissuto dall'ex Bologna senza usare giri di parole nei suoi confronti e fa il paio con l'esclusione iniziale della scorsa estate dell'attaccante dai convocati per Euro 2024, elenco nel quale fu poi inserito soltanto per sopperire all'infortunio di Koopmeiners. (Goal Italia)

Europa League, il Manchester United riparte dall’1-1 dell’andata con la Real Sociedad: Red Devils favoriti Il Manchester United di Ruben Amorim scenderà in campo all’Old Trafford per sfidare la Real Sociedad di Imanol Alguacil Barrenetxea nel match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. (News Sports)