Calciomercato Roma: sta firmando il nuovo allenatore, ecco le cifre

Calciomercato Roma: sta firmando il nuovo allenatore, ecco le cifre
Stop and Goal SPORT

Calciomercato Roma: Sarri vicinissimo alla firma, le cifre. Maurizio Sarri sarà il primo vero colpo di mercato della Roma.

Paulo Fonseca dirà addio ai giallorossi, e il primo nome sul mercato per sostituirlo è quello di Maurizio Sarri.

LEGGI: Calciomercato Roma, Sarri incontro la società: la decisione sul talento. Sarri cambia il mercato. Maurizio Sarri andrà alla Roma, ed è chiaro di come con il suo arrivo cambieranno tante cose nella Capitale. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dalla fine del campionato si volterà pagina, a Roma inizierà l’era Sarri, i contatti sono avviati, i Friedkin hanno scelto lui per dare la scalata al calcio italiano La prossima stagione allenerà, con ogni probabilità, la Roma che è pronta a dare il benservito a Fonseca. (CalcioToday.it)

E i bianconeri dovranno anche corrispondergli una penale: come riporta La Gazzetta dello Sport, il club dovrà versare al tecnico 2,5 milioni di euro per evitare che scatti il rinnovo automatico di contratto a 7 milioni per la stagione 2021/22 L’importo della penale è di 2,5 milioni di euro. (IlNapolista)

Roma, Sarri sempre più vicino: contratto biennale con opzione. Il tecnico è pronto a ripartire dopo un anno di stop e nei prossimi giorni è previsto un incontro tra il club giallorosso e Fali Ramadani, agente che cura gli interessi dell'allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Addio a Dzeko a fine anno, rispunta l'ipotesi Milik

Nei prossimi giorni l’incontro con il procuratore, Fali Ramadani. Le cifre del contratto che avvicinano Sarri alla Roma sono inferiori rispetto a quanto era emerso nei giorni scorsi: lo stipendio su cui le parti stanno ragionando si aggira intorno ai 3,5 milioni più i bonus. (IlNapolista)

Tiago Pinto, General Manager dell’Area Sportiva, ha aggiunto: “Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni”. L'AS Roma, tramite il proprio sito ufficiale (asroma. (Voce Giallo Rossa)

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. Il giovane calciatore della Roma Darboe, che ieri sera ha esordito in Serie A, ha affidato ad Instagram le sue sensazioni. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr