Kim Kardashian, una fortuna costruita sull'intimo contenitivo

Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

E anche l'ormai prossimo ex-marito a ricchezze non scherza: secondo Forbes, una fortuna valutata 1,8 miliardi di dollari, accumulati soprattutto grazie alle sue sneaker Yeezy e la sua linea di moda

Skims propone essenzialmente intimo modellante e contenitivo, ma anche reggiseni, slip, leggins, body che vogliono esaltare le curve senza nasconderle.

La linea è stata lanciata nel 2019, raccogliendo fondi da addetti ai lavori nella moda (Natalie Massane di Net-a-Porter e Andrew Rosen di Theory). (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

La social mogul Kim Kardashian West ha fondato KKW Beauty nel 2017, in seguito al successo della sua sorellastra Kylie Jenner con il marchio Kylie Cosmetics. Poi, Kim Kardashian. (Vanity Fair Italia)

Ora, per la prima volta, entra ufficialmente a far parte della lista dei miliardari di tutto il mondo. Kardashian West ha fondato KKW Beauty nel 2017, in seguito al successo di Kylie Cosmetics della sorellastra Kylie Jenner. (Forbes Italia)

Kim Kardashian è ora una miliardaria, secondo l’aggiornamento di Forbes sul suo patrimonio. Ha influito parecchio la vendita di parte della KKW Beauty. Kim Kardashian è entrata nella lista dei miliardari di Forbes Usa. (MTV.IT)

Kim Kardashian è miliardaria: è entrata nella lista annuale di Forbes (con altre 62 donne)

Negli anni successivi Kim Kardashian () amplia sempre di più la sua fortuna grazie a programmi televisivi, investimenti, proprietà e linee di make up e vestiti che la rendono l’imprenditrice di successo che tutti noi conosciamo Le linee KKW Beauty e Skims hanno permesso alla modella e imprenditrice di essere inserita nella lista stilata da Forbes Billionaires Condividi:. (Sky Tg24 )

Forbes, facendo i conti in tasca alla 40enne, ricorda anche le tre proprietà di Calabasas, a nord-ovest di Los Angeles, nonché i pacchetti azionari di aziende di primissimo livello come Disney, Amazon, Netflix e Adidas. (Ticinonline)

Kim Kardashian è ufficialmente miliardaria, titola Forbes: la star americana «famosa per essere famosa» ha debuttato oggi nella World’s Billionaire List pubblicata ogni anno dalla rivista finanziaria, che quest’anno conta 328 donne, il 36% in più dello scorso anno. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr