Quanto guadagna Rocco Casalino? Biografia e stipendio dell’ex portavoce di Conte

Quanto guadagna Rocco Casalino? Biografia e stipendio dell’ex portavoce di Conte
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

La carriera di Rocco Casalino. In questi giorni, Rocco Casalino, sta promuovendo la sua autobiografia, in uscita a breve nelle librerie, dal titolo Il portavoce.

Nato a Frankenthal, in Germania, Rocco Casalino ha 48 anni.

Per dare un’idea, basti pensare che Rocco Casalino percepiva più dei Deputati e dei Senatori del Parlamento

Carriera e stipendio di Rocco Casalino: da Il Grande Fratello a Palazzo Chigi. (Solonotizie24)

La notizia riportata su altre testate

E in una delle ultime interviste, rilasciata a Verissimo, ha svelato di essere tornato al fianco dello storico compagno José Carlos, lasciato dopo l'inchiesta sulle speculazioni finanziare portate avanti dal cubano. (ilGiornale.it)

Rocco Casalino, che rivelazione in queste ore da parte del portavoce dell’ex premier Giuseppe Conte: le sue parole. Parole importanti quelle pronunciate dal 48enne originario di Frankenthal, che si è letteralmente ‘messo a nudo’ negli studi di Canale 5. (Inews24)

In realtà, è una persona importante nella mia vita e ora stiamo molto bene insieme. Ancora oggi ogni giorno penso a tutto quello che ha vissuto e ogni suo dolore diventa un dolore anche per me", ha continuato. (Mediaset Play)

PAPA' DI ROCCO CASALINO 'PICCHIAVA ME E MIA MAMMA'/ 'Sono arrivato ad odiarlo'

Mi sta molto vicino ed è nei momenti difficili che vedi veramente le persone che ti vogliono bene”. Quando ho scritto il libro a luglio stavamo vivendo un momento bassissimo e quindi su di lui non sono stato proprio carino. (Tvblog)

> > > Belen “la prima volta…”: Stefano De Martino e quel forte retroscena. > > > Alena Seredova sorride alle parole del fan: c’entrano Buffon e la D’Amico. Rocco Casalino chi è: età, altezza, peso, data e luogo di nascita, famiglia. (CheNews.it)

Un modo per mettersi a nudo, senza filtri e maschera, per raccontare e raccontarsi al pubblico come non ha mai fatto prima Farmi conoscere davvero” – ha dichiarato il giornalista e portavoce dell’ex Premier Giuseppe Conte durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr