Napoli, Mertens torna a lavorare in gruppo. Per Mertens qualche giorno di riposo

Tutto Juve SPORT

Hysaj e Demme hanno svolto parte lavoro personalizzato e parte in gruppo.

Terapie e lavoro personalizzato in campo palestra per Lozano.

Mertens ha svolto l’intera seduta in gruppo

Manolas terapie e lavoro personalizzato in campo e palestra.

"Ospina ha svolto lavoro personalizzato in campo.

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rivedi il video con le parole dell'allenatore dei partenopei: "Non bisogna partire morbidi come all'andata, poi abbiamo preso le misure e abbiamo sofferto meno. Rivedi Gattuso alla vigilia del Granada. (TUTTO mercato WEB)

Secondo me il Napoli deve giocare una partita completamente diversa rispetto alla gara d’andata, tatticamente, tecnicamente e soprattutto d’atteggiamento. Domani per il Napoli è un grande occasione per lanciare un segnale, i giocatori che scenderanno in campo avranno una grande occasione per dare una sferzata ad una stagione fatta da troppi alti e bassi. (Tutto Napoli)

Dries Mertens si è allenato a Castel Volturno in vista dell'importante sfida di Europa League di domani sera contro gli spagnoli del Granada. Quest'oggi, l'ex PSV Eindhoven ha preso parte ad una seduta di allenamento a Castel Volturno insieme ai compagni di squadra e diversi giovani della Primavera della SSC Napoli (AreaNapoli.it)

Alla fine pare che la scelta sia caduta su Matteo Politano, probabilmente il più idoneo tra Insigne ed Elmas ad incarnare i panni della punta centrale Napoli in grandissima emergenza anche contro il Granada in Europa League, la lista degli indisponibili è molto lunga. (AreaNapoli.it)

Ne parla l'edizione odierna di Tuttosport: "A parte Dries, non è da escludere che Ringhio possa contare anche su Hysaj e Demme, entrambi alle prese con infortuni muscolari che gli hanno fatto saltare le due gare di campionato contro Juventus ed Atalanta. (Tutto Napoli)

Come racconta Repubblica, il suo recupero è un piccolo squarcio di serenità nell’emergenza infortuni che ha condizionato il cammino degli azzurri nell’ultimo periodo. Europa League - Un contributo decisivo in Napoli-Granada potrebbe arrivare da Dries Mertens. (CalcioNapoli24)