Napoli, Mertens torna a lavorare in gruppo. Per Mertens qualche giorno di riposo

Napoli, Mertens torna a lavorare in gruppo. Per Mertens qualche giorno di riposo
Tutto Juve SPORT

Hysaj e Demme hanno svolto parte lavoro personalizzato e parte in gruppo.

Terapie e lavoro personalizzato in campo palestra per Lozano.

Mertens ha svolto l’intera seduta in gruppo

Manolas terapie e lavoro personalizzato in campo e palestra.

"Ospina ha svolto lavoro personalizzato in campo.

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giocatore metterà minuti nella gambe partendo dalla panchina prima col Granada e poi col Benevento. I debiti scongiuri sono d’obbligo" (CalcioNapoli24)

Molto buone: tanto da avvalorare la sua candidatura dal primo minuto con il Granada. L'idea, alimentata anche dalle condizioni e soprattutto dalla voglia dimostrata da Mertens sin dal giorno del rientro, diventerà però certezza soltanto oggi in occasione delle prove tattiche: se il giocatore confermerà una certa tenuta oltre alla smania di giocare dopo averne saltate complessivamente tredici, allora Rino lo lancerà nella mischia. (CalcioNapoli24)

Il Napoli è alle prese con i recuperi di diversi calciatori che nelle ultime settimane hanno dato forfait. Nel percorso del Napoli - analizza il Corriere del Mezzogiorno - le tenebre coincidono proprio con la notte del suo infortunio, il 16 dicembre a San Siro. (AreaNapoli.it)

Osimhen, arrivato l'esito degli esami: osserverà alcuni giorni di riposo

LEGGI ANCHE Napoli-Granada, fischia Siebert. Anche per Petagna lavoro personalizzato in campo. Manolas ha continuto nelle terapie prima del lavoro personalizzato in campo e palestra. (Il Mattino)

Ci sono però buone notizie per Dries Mertens, rientrato ieri in Italia e ad un passo dal ritorno in campo. Dries Mertens sembra aver recuperato dal suo problema alla caviglia, potrebbe essere già recuperato per la gara contro il Granada. (AreaNapoli.it)

Victor Osimhen nella mattinata di oggi si è sottoposto ad esami clinici e ad accertamenti diagnostici presso la Clinica Pineta Grande con il Dottor Alfredo Bucciero e il Dottor Elpidio Pezzella che hanno dato fortunatamente esito negativo. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr