Spartak Mosca-Napoli domani in tv in chiaro? Data, orario e streaming Europa League 2021/2022

Sportface.it SPORT

L’orario è alle 16:30 per questa data inedita nella cornice dello Stadion Spartak.

Data, orario e streaming Europa League 2021/2022. by Mattia Zucchiatti. Luciano Spalletti - Foto Antonio Fraioli. Si gioca mercoledì Spartak Mosca-Napoli, match della fase a gironi di Europa League 2021/2022.

La seconda competizione europea entra nel vivo con la quinta giornata e potrete seguire questa sfida decisiva per il percorso europeo degli uomini di Spalletti sia su Sky che su Dazn. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri media

Spartak Mosca-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming. Spartak Mosca-Napoli si giocherà domani, mercoledì 24 novembre alle 16:30 e sarà visibile in diretta tv su Sky, dove è ancora possibile seguire l'intera Europa League (CalcioNapoli1926.it)

Dopo un inizio di stagione non facile (il centrocampista tedesco nel ritiro a Dimaro si era rotto il legamento collaterale mediale del ginocchio in un’amichevole contro la Pro Vercelli) che lo ha costretto a giocare soltanto 192’ in cinque apparizioni, ora potrà trovare più spazio" A riportare la notizia è l'edizione odierna di Tuttosport. (CalcioNapoli24)

Scelte quasi obbligate per Luciano Spalletti nella gara contro lo Spartak Mosca, il tecnico azzurro potrà fare solo un leggero turnover. (AreaNapoli.it)

Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, la notizia che più di tutte rammarica la società partenopea è il quadro Covid. Dopo il big match contro l'Inter, il Napoli dovrà affrontare la Lazio alle ore 20.45. (La Lazio Siamo Noi)

“Varrà soprattutto per Malcuit (fuori dal 10 ottobre), Elmas e Lobotka indiziati per una maglia da titolare”. A Mosca il Napoli si fermerà pochissimo: partirà oggi dopo la conferenza stampa di Spalletti e rientrerà in città domani sera, dopo la partita (IlNapolista)

Spartak Mosca – Napoli. Lo Spartak Mosca è una formazione che da sempre ha giocato nelle coppe europee. Torna l’Europa League e questa settimana si gioca anche la partita tra Spartak Mosca e Napoli. (Calcio d'Angolo)