Arsenal, The Athletic: cancellata tournée USA, troppi positivi. Niente amichevole con l'Inter

Sportface.it SPORT

A riferire la notizia è The Athletic, mentre bisogna ancora capire il numero preciso di giocatori coinvolti.

L’Arsenal ha cancellato la tournée negli Stati Uniti a causa dei numerosi positivi in squadra: di conseguenza non avrà luogo neanche l’amichevole con l’Inter prevista domenica a Orlando, in Florida.

Il quadrangolare prevedeva anche la presenza dell’Everton, che al momento ha confermato la sua presenza, e dei colombiani del Millonarios di Bogotà. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questo caso pare sia già stato trovato l’avversario backup: si tratta del Parma (vedi articolo). Ma il calendario estivo va rivisto praticamente in toto senza la tournée statunitense. (Inter-News)

I londinesi dovevano giocare contro i campioni d'Italia domenica 25 luglio e poi contro i Milionarios o l'Everton mercoledi' 28 luglio, ma entrambi i match ora sono saltati I positivi sarebbero tutti asintomatici. (Sport Mediaset)

vedi letture. Poco fa l'Arsenal ha annunciato che non prenderà parte al tour negli Stati Uniti a causa del piccolo focolaio da Covid-19 e per questo motivo non andrà in scena l'amichevole contro l'Inter in programma per domenica prossima, 25 luglio (TUTTO mercato WEB)

Secondo il sito inglese 'The Athletic' i Gunners hanno deciso di dare forfait e rinunciare anche alla partita con l'Inter a causa di una serie di casi diffusisi nelle ultimissime ore. I londinesi dovevano giocare contro i campioni d'Italia domenica 25 luglio e contro i Milionarios o l'Everton mercoledì 28 luglio (leggo.it)

Fonte: ANSA. Adesso l'Inter dovrà trovare un'avversaria per la gara che doveva essere con l'Arsenal, che invece spera di non vedere aumentare i contagi, anche perché la Premier League inizierà domenica 13 agosto, con la sfida con il Brentford (Tutto Juve)

Secondo il sito inglese 'The Athletic', i Gunners hanno deciso di cancellare gli impegni a causa di una serie di casi diffusisi nelle ultimissime ore poco prima della partenza per gli Stati Uniti. Il club inglese ha dovuto annullare la tournée negli Stati Uniti. (AreaNapoli.it)