Arsenal, The Athletic: cancellata tournée USA, troppi positivi. Niente amichevole con l'Inter

Arsenal, The Athletic: cancellata tournée USA, troppi positivi. Niente amichevole con l'Inter
Approfondimenti:
Sportface.it SPORT

A riferire la notizia è The Athletic, mentre bisogna ancora capire il numero preciso di giocatori coinvolti.

L’Arsenal ha cancellato la tournée negli Stati Uniti a causa dei numerosi positivi in squadra: di conseguenza non avrà luogo neanche l’amichevole con l’Inter prevista domenica a Orlando, in Florida.

Il quadrangolare prevedeva anche la presenza dell’Everton, che al momento ha confermato la sua presenza, e dei colombiani del Millonarios di Bogotà (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo il sito inglese 'The Athletic' i Gunners hanno deciso di dare forfait e rinunciare anche alla partita con l'Inter a causa di una serie di casi diffusisi nelle ultimissime ore. Ma ho fiducia in un pieno recupero». (leggo.it)

L'Arsenal ha annullato la tournée negli USA: salta l'amichevole con l'Inter del 25 luglio. vedi letture. Poco fa l'Arsenal ha annunciato che non prenderà parte al tour negli Stati Uniti a causa del piccolo focolaio da Covid-19 e per questo motivo non andrà in scena l'amichevole contro l'Inter in programma per domenica prossima, 25 luglio (TUTTO mercato WEB)

Niente tournée in Florida e niente match con l'Inter per l'Arsenal: come riferisce The Athletic, i Gunners hanno riscontrato positività al Covid-19 all'interno del gruppo squadra e per questo hanno annullato la partenza per gli USA. (Calciomercato.com)

Inter, pessima notizia: annullato l’evento negli Stati Uniti

I londinesi dovevano giocare contro i campioni d'Italia domenica 25 luglio e poi contro i Milionarios o l'Everton mercoledi' 28 luglio, ma entrambi i match ora sono saltati Il club inglese ha dovuto annullare la tournée negli Stati Uniti (Sport Mediaset)

Fonte: ANSA. Secondo il sito inglese 'The Athletic' i Gunners hanno deciso di dare forfait e rinunciare anche alla partita con l'Inter a causa di una serie di casi diffusisi nelle ultimissime ore. (Tutto Juve)

Focolaio Covid in casa Arsenal, salta l’amichevole con l’Inter negli Stati Uniti: i Gunners rimangono a Londra in quarantena. Il tecnico Arteta, a questo punto, spera di recuperare tutti gli effettivi in vista della gara di esordio nella Premier League 2021/22, il 13 agosto contro il neopromosso Brentford (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr