Empoli, Dionisi: "Non avevo mai vinto nulla da allenatore, adesso la promozione in Serie A"

TUTTO mercato WEB SPORT

Non voglio far nomi per paura di dimenticare qualcuno ma il merito è davvero di questi calciatori, che sono una squadra che ha grandi valori

Empoli, Dionisi: "Non avevo mai vinto nulla da allenatore, adesso la promozione in Serie A". vedi letture. Un Alessio Dionisi visibilmente emozionato ha commentato la vittoria contro il Cosenza e la conseguente promozione in Serie A ai microfoni di DAZN: “Non pensavamo di arrivare a questo risultato così, siamo la squadra più giovane. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

XIV° PREMIO “EMILIANO DEL ROSSO”. VII° PREMIO “FAIR PLAY – SCUOLA DEL TIFO”. Sabato 8 maggio 2021, alle ore 18.00, si svolgerà nella Maratona “Emiliano Del Rosso” dello Stadio Comunale di Empoli, la cerimonia di premiazione del “ XIV° PREMIO EMILIANO DEL ROSSO” e del “VII° PREMIO FAIR PLAY EMILIANO DEL ROSSO – SCUOLA DEL TIFO” . (PianetaEmpoli.it)

Una cosa è gestire 10 sconfitte all’Empoli, un’altra è gestire 3 pareggi a Napoli” Se Spalletti o Sarri arrivano a Napoli sono contento per loro e per il Napoli. (Fantacalcio ®)

L'Empoli, dopo il poker rifilato al Cosenza, ha guadagnato la promozione al prossimo campionato italiano di Serie A. Dionisi potrebbe arrivare a Napoli solo qualora gli azzurri approdassero in Europa League (AreaNapoli.it)

"Sono strafelice visto che sono cresciuto lì e mi ha dato la possibilità di affacciarmi a palcoscenici prestigiosi. L'Empoli è da tempo una società modello e tante altre dovrebbe prendere esempio". Parlando di lotta Champions, Juve-Milan decisiva? (TUTTO mercato WEB)

Non vorrei essere nei panni dei dirigenti viola, poi ovviamente il mio ambiente è molto diverso da quello di Firenze. Non credo che per lui farà differenza Roma o Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Corriamo il serio rischio di perdere la Serie B raggiunta tre anni fa dopo oltre un decennio trascorso tra serie D e Legapro. L’appuntamento è per Venerdì 7 Maggio H.12 @ Curva Nord – Stadio San Vito-Marulla” (Tifo Cosenza)