Empoli, Dionisi: "Non avevo mai vinto nulla da allenatore, adesso la promozione in Serie A"

Empoli, Dionisi: Non avevo mai vinto nulla da allenatore, adesso la promozione in Serie A
TUTTO mercato WEB SPORT

Non voglio far nomi per paura di dimenticare qualcuno ma il merito è davvero di questi calciatori, che sono una squadra che ha grandi valori

Empoli, Dionisi: "Non avevo mai vinto nulla da allenatore, adesso la promozione in Serie A". vedi letture. Un Alessio Dionisi visibilmente emozionato ha commentato la vittoria contro il Cosenza e la conseguente promozione in Serie A ai microfoni di DAZN: “Non pensavamo di arrivare a questo risultato così, siamo la squadra più giovane. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

E' partito dal basso, dalla D e dalla C: ha fatto la gavetta vera e ora si appresta a salire sul palcoscenico della Serie A, un mondo nuovo per lui. Napoli Calcio - Nicola Binda, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Quando si ottiene un risultato del genere è merito di tutti, dai magazzinieri che non si vedono mai fino a tutte le figure della società. Non avevo mai vinto nulla da allenatore e ora mi ritrovo primo in Serie B. (Monza-News)

La cerimonia potrà essere seguita in diretta facebook di SMART TELEVISION (PianetaEmpoli.it)

Corsi: "Dionisi lo vedo all’Empoli. Se De Laurentiis chiamasse stavolta gli direi di no"

Dopo il 4-0 al Cosenza i toscani possono festeggiare il ritorno nella massima serie italiana dopo due anni di assenza. L’Empoli è ufficialmente promosso in Serie A: è arrivata la matematica per i ragazzi di Dionisi. (Cagliari News 24)

De Laurentiis mi chiamò a gennaio per i complimenti dopo la partita di Coppa Italia" Dionisi , Sarri o Spalletti al Napoli ? (Corriere dello Sport.it)

Se De Laurentiis chiamasse stavolta gli direi di no". vedi letture. A Radio Marte, Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato anche del futuro di Alessio Dionisi, allenatore rivelazione della Serie B e già molto ricercato in massima divisione: "Ha un contratto, non ne abbiamo parlato. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr