Arce – Rischio esondazioni, interventi di messa in sicurezza del Fosso della Zoppa

Arce – Rischio esondazioni, interventi di messa in sicurezza del Fosso della Zoppa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News ECONOMIA

Attraverso l’avvio dei lavori nel Fosso della Zoppa per la riduzione del rischio di esondazioni e miglioramento del deflusso delle acque, il Consorzio Valle del Liri di Cassino continua le attività per la salvaguardia del perimetro di propria competenza. Lavori importanti ed attesi che vengono realizzati in piena sinergia con la locale amministrazione comunale e con la condivisione della struttura del Sindaco Germani proprio in quell’ottica scelta dal Commissario del Consorzio, Sonia Ricci, e tradotta dal Direttore, Remo Marandola, e dai suoi collaboratori, nei fatti. (Frosinone News)

La notizia riportata su altre testate

Questa differenza non è casuale, ma il risultato di una costruzione più semplice e meno soggetta a usura. Nel panorama dell’automotive, una rivoluzione silenziosa sta cambiando il modo in cui percepiamo i veicoli. (motori.it)

Un’occasione per riunire, nella cornice di Palazzo Pretorio, tutti gli stakeholders per avviare il dibattito su vantaggi e complessità nella gestione del crescente trasporto elettrico. La mobilità elettrica, e la sicurezza nel settore dei trasporti, al centro del convegno organizzato a Prato da Cap e Studio InGenio. (Notizie di Prato)

Le auto elettriche battono le termiche in affidabilità: lo dice ADAC

Secondo l’ultimo rapporto pubblicato dall’ADAC, il più grande club automobilistico europeo, le auto elettriche si dimostrano nettamente più affidabili rispetto ai veicoli dotati di motori tradizionali. (autoblog.it)