Alisson: «Finale del 2005? Fu una gara incredibile. Dida un'ispirazione»

Alisson: «Finale del 2005? Fu una gara incredibile. Dida un'ispirazione»
Milan News 24 SPORT

Alisson Becker, portiere del Liverpool, ha parlato in conferenza stampa ricordando la finale con il Milan del 2005 ad Istanbul. Intervenuto nella conferenza stampa della vigilia di Liverpool-Milan, Alisson Becker ha rilasciato qualche dichiarazione ricordando la finale di Istanbul del 2005.

«Quella gara fu incredibile.

Quella gara è stata incredibile da vedere.

Ho avuto la fortuna di incontrare quei giocatori e imparare da loro. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Rebic in pole, dubbio Tonali. “Una grande opportunità per dimostrare che a questo livello possiamo starci anche noi”. L’allenatore rossonero dovrà fare a meno di Ibrahimovic, rimasto a Milano a causa di un infortunio, e dovrà sciogliere il dubbio Tonali a centrocampo. (GianlucaDiMarzio.com)

Uno spartito tattico che può esaltare le caratteristiche tecniche e fisiche di Leão, sempre abile a saltare l’uomo quando è libero di muoversi su tutto il fronte d’attacco. A partire da domani, in uno dei teatri più affascinanti de mondo come lo è Anfield (Calciomercato.com)

Oggi alle ore 21:00, si disputerà, allo stadio di 'Anfield' di Liverpool, la sfida Liverpool-Milan, valevole per la 1^ giornata del Gruppo B della Champions League 2021-2022. Liverpool-Milan, ecco dove seguirla in tv. (Pianeta Milan)

Liverpool-Milan, Alisson: “Obiettivo partire subito con una vittoria” | News

Come riportato da 90min.com, l’attaccante norvegese di proprietà del Borussia Dortmund costa 150 milioni di euro (Calcio News 24)

Quella che era la Coppa dei Campioni, alzata anche da mio papà, nel'63, per la prima volta per una squadra italiana. Quella marea a Barcellona nella prima finale. rimarrà indelebile dentro quelli che l'hanno vissuta (Calciomercato.com)

L’obiettivo dev’essere quello di partire subito con una vittoria". Queste le parole del portiere brasiliano dei 'Reds'. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr