Vaccini, Moratti: «Bene la campagna in Lombardia: il 75% ha già ricevuto la prima dose»

L'Eco di Bergamo INTERNO

Vaccini, Moratti: «Bene la campagna in Lombardia: il 75% ha già ricevuto la prima dose» «In Lombardia - ha spiegato l’assessore regionale al Welfare - la campagna vaccinale sta andando molto bene: abbiamo il 70% della popolazione che ha aderito alla campagna vaccinale, il 75% ha già ricevuto la prima dose, il 50% ha completato il ciclo vaccinale».

Per Moratti «occorre dunque valorizzare la campagna vaccinale e permettere a tutti coloro che sono vaccinati di accedere liberamente dove vogliono, in modo tale da poter garantire libertà alle persone e non avere la penalizzazione delle imprese che lavorano e che hanno bisogno di lavorare»

Basta con la logica dei lockdown generalizzati». (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri media

“Occorre dunque valorizzare la campagna vaccinale – ha concluso – e permettere a tutti coloro che sono vaccinati di accedere liberamente dove vogliono in modo tale da poter garantire libertà alle persone e non avere la penalizzazione delle imprese che lavorano e che hanno bisogno di lavorare” “In Lombardia – ha proseguito – la campagna vaccinale sta andando molto bene: abbiamo il 70% della popolazione che ha aderito alla campagna vaccinale, il 75% ha già ricevuto la prima dose, il 50% ha completato il ciclo vaccinale”. (BergamoNews.it)

"Io sono molto favorevole alla logica del green pass - ha continuato Sala -. Quindi qualsiasi strumento che serva a garantire la sicurezza ai cittadini, secondo noi è positivo". (MilanoToday.it)

E pensare che 20 anni fa era una delle classi di concorso con più esuberi in assoluto nella provincia di Milano" Alle medie e alle superiori, poi, non mancano solo gli insegnanti di materie scientifiche. (IL GIORNO)

Apre invece la sua vice Letizia Moratti, definendo «positivo qualsiasi strumento che serva a garantire la sicurezza dei cittadini» Il dato totale delle genotipizzazioni racconta come il ceppo Delta sia stato rilevato nel 5% di tutti i casi sottoposti alle analisi dall’inizio dell’anno. (Corriere Milano)

Sono vent’anni che. Mi ha detto “Melo, ogni partita me ne tolgo 200 grammi, ogni partita dell’Inter”. Un modello che volevano replicare a Milano, prima dell’arrivo della pandemia (IL GIORNO)

"Quindi – ha aggiunto – qualsiasi strumento che serva a garantire la sicurezza ai cittadini, secondo noi è positivo". www.ilgiorno.it/ buongiornomilano. Milano - Letizia Moratti benedice l’eventuale ricorso al green pass anche per discriminare tra chi può entrare in ristoranti, bar, palestre e stadi e chi no. (IL GIORNO)