Attenzione a questi movimenti sul conto corrente perché potrebbero indicare un problema in famiglia

Attenzione a questi movimenti sul conto corrente perché potrebbero indicare un problema in famiglia
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Attenzione a questi movimenti sul conto corrente perché potrebbero indicare un problema in famiglia. Come accorgersi che un nostro familiare è ormai un giocatore patologico?

La convenienza del conto cointestato è sicuramente quella di conoscere tutti i movimenti, mediante gli estratti conto

Sarà necessario prestare molta attenzione ai movimenti sul conto corrente.

Nel caso in cui si abbia un conto corrente cointestato per tutelarsi si può aprire un altro conto personale dove accreditare lo stipendio. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri media

Presentiamo allora in questa sede 5 strategie per gestire 30.000 euro sul conto corrente e non avere brutte sorprese finali. L’ultima delle 5 strategie per gestire 30.000 euro sul conto corrente e non avere brutte sorprese. (Proiezioni di Borsa)

Qualsiasi azione ritenuta impropria da parte dell’Agenzia delle Entrate può trasformarsi in una azione di controllo, di verifica ai danni del cittadino individuato. Non avendo necessità di prelevare denaro, si può ipotizzare che i cittadini in questione affrontino le varie spese quotidiane attingendo altrove. (ContoCorrenteOnline.it)

Leggi anche > > > Pensione, quali sono le malattie riconosciute dall’Inps: l’assegno mensile. Caratteristiche del conto ideale per la pensione. L’accredito della pensione non sarà più un problema scegliendo di aprire il conto corrente ideale per gestire al meglio i propri risparmi. (ContoCorrenteOnline.it)

Conto corrente, brutta sorpresa se possiedi questa cifra

Nel caso in cui il proprio conto corrente risulti pignorato, inoltre, è possibile difendersi semplicemente non lasciandoci sopra nemmeno un euro Lo sanno bene i soggetti che vedono i risparmi di una vita in serio pericolo a causa del pignoramento del proprio conto corrente. (ContoCorrenteOnline.it)

Allo stesso tempo cointestare un conto può essere visto come una forma di donazione indiretta, in quanto metà della giacenza finisce appunto per essere donata all’altro intestatario del conto (ContoCorrenteOnline.it)

Andiamo a scoprire quali sono le modalità, le esenzioni e tutto quello che c’è da sapere sulle tasse legate al conto corrente. Come ci si può immaginare anche il conto corrente è soggetto a tassazione, andiamo a scoprire di che tipo e come funziona. (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr