Calciomercato Juventus, accelerata per il rinnovo: il gioiello rimane

Calciomercato Juventus, accelerata per il rinnovo: il gioiello rimane
JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, bianconeri pronti a chiudere il prima possibile la questione rinnovo con Dragusin.

Ma c’è da ribadire che non si è ancora trovato l’accordo fra le parti, con l’entourage dell’appena 18 enne che chiede garanzie tecniche sul proprio assistito.

Calciomercato Juventus, bianconeri pronti a rinnovare il prima possibile il gioiellino Dragusin, importante per la difesa del futuro. (JuveLive)

Su altri media

Rinnoverà il proprio contratto. vedi letture. Nonostante il pressing del RB Lipsia, il giovane difensore Radu Dragusin, classe 2002, resterà ancora in bianconero. Il calciatore, in forza alla Juventus Under 23 e con già alcune presenze con la squadra di Andrea Pirlo, avrebbe infatti trovato l'accordo con il club torinese per legarsi ancora più strettamente ai suoi colori. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus continua le trattative per il rinnovo contrattuale di Radu Dragusin: il giovane difensore rumeno è in scadenza il 30 giugno. La Juventus non vuole farsi scappare Radu Dragusin. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

Di seguito tutte le ultime novità e le prospettive in Premier League. La Juventus pensa al presente e al futuro della sua difesa. Alcune società di Premier League sembrano avere, infatti, tutta l’intenzione di assicurarsi le prestazioni di Dragusin (SerieBnews.com)

Calciomercato Juventus, Dragusin rinnova? Novità dell’ultim’ora

Il ragazzo gode della massima stima di tutto l'ambiente bianconero, pronto a puntare con decisione su di lui per la difesa del futuro. La dirigenza del club campione d'Italia è soprattutto al lavoro per i rinnovi di contratto, in particolare quello del giovane difensore rumeno Radu Dragusin. (Juvenews.eu)

Ma per favore ridatemi la mia Juve, quella che scende in campo con la fame di vincere, quella che combatte dal primo all’ultimo minuto, quella che Perché io so che c’è, che esiste, che è viva anche in questa strana stagione. (Tutto Juve)

Le ultimissime. Calciomercato Juventus Dragusin/ Importanti novità per quanto concerne il futuro di Dragusin. Leggi anche–> Aguero alla Juventus, calciomercato: Paratici si fionda sul Kun in scadenza. Si tratta di un colpo importante in prospettiva, attraverso il quale i bianconeri possono sicuramente cautelarsi dal momento che Bonucci e Chiellini non offrono più le garanzie di un tempo da un punto di vista fisico ed è doveroso cominciare a pensare nell’ottica di un loro addio, che soprattutto nel caso del Chiello sembra essere ormai imminente. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr