Calciomercato Juventus, accelerata per il rinnovo: il gioiello rimane

JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, bianconeri pronti a chiudere il prima possibile la questione rinnovo con Dragusin.

Ma c’è da ribadire che non si è ancora trovato l’accordo fra le parti, con l’entourage dell’appena 18 enne che chiede garanzie tecniche sul proprio assistito.

Calciomercato Juventus, bianconeri pronti a rinnovare il prima possibile il gioiellino Dragusin, importante per la difesa del futuro. (JuveLive)

Su altri media

La dirigenza del club campione d'Italia è soprattutto al lavoro per i rinnovi di contratto, in particolare quello del giovane difensore rumeno Radu Dragusin. Il club bianconero, infatti, tra mercato e conferme, sta lavorando già per progettare la rosa da affidare a mister Andrea Pirlo nella prossima stagione. (Juvenews.eu)

Le ultimissime. Calciomercato Juventus Dragusin/ Importanti novità per quanto concerne il futuro di Dragusin. Importanti aggiornamenti sul futuro di Radu Dragusin riportate da Gianluigi Longari sul suo profilo Twitter. (JuveLive)

Ora sono Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini a essersi fermati, per qualche partita toccherà quindi di nuovo alla coppia del futuro: Matthijs De Ligt e Merih Demiral. Poi sono tornati gli infortuni a incidere nella definizione della coppia di centrali. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport‘, il difensore rumeno potrebbe lasciare Torino nella prossima finestra di mercato. Calciomercato Juventus, Radu Dragusin nonostante abbia giocato molto poco in questa stagione, ha attirato su di sé gli occhi di alcune squadre che militano in Inghilterra. (Stop and Goal)

tmw Juventus, Dragusin resterà bianconero. Il calciatore, in forza alla Juventus Under 23 e con già alcune presenze con la squadra di Andrea Pirlo, avrebbe infatti trovato l'accordo con il club torinese per legarsi ancora più strettamente ai suoi colori. (TUTTO mercato WEB)

A centrocampo l'idea è quella di utilizzare Fagioli nel caso in cui uno tra Bentancur e McKennie dovesse venir meno Se ci sarà necessità, giocheranno dal primo minuto", le parole dell'allenatore ieri, in conferenza stampa. (ilBianconero)