Napoli, la rifinitura: Insigne, Mertens e Ghoulam si allenano in gruppo

Napoli, la rifinitura: Insigne, Mertens e Ghoulam si allenano in gruppo
IlNapolista SPORT

Mertens e Ghoulam hanno svolto l’intera seduta in gruppo

Gli azzurri preparano il match contro il Leicester, prima giornata di Europa League in programma domani alle ore 21 in Inghilterra.

Personalizzato per Lobotka e Demme. Seduta mattutina per il Napoli al Konami Training Center.

Nell’ultimo allenamento a Castel Volturno prima di viaggiare verso Leicester, Mario Rui si è allenato in parte da solo. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per Spalletti - Il Napoli scenderà in campo col 4-3-3 e dove può fare meglio Anguissa? Ognuno di loro può essere pericoloso, non solo Vardy. (Tutto Napoli)

Partenopei avanti per i bookie, con il primo posto che vale 2,10 volte la posta contro il 2,25 degli uomini allenati da Brendan Rodgers Potrebbe parlare italiano la nuova Europa League 2021-22, con Napoli e Lazio tra il novero delle squadre più accreditate per arrivare fino all’atto finale e serie candidate dai bookmaker per la vittoria. (Calciomercato.com)

Il cambio di formato dell’Europa League non modifica i nostri piani, sono sicuro che possiamo superare qualsiasi squadra. L’allenatore del Leicester in conferenza: “Credo che gli azzurri giocheranno col 4-3-3, hanno tanti giocatori di livello mondiale: sarà emozionante”. (IlNapolista)

Europa League: Lazio e Napoli alla prova europea, per i bookie sono le favorite per la vittoria del girone

Saranno soltanto due gli assenti per questa partita, come annunciato da Brendan Rodgers nella consueta conferenza stampa della vigilia: "Ci sta andando bene su questo fronte. (TUTTO mercato WEB)

Equilibrate anche le scelte degli scommettitori, con il 40% delle preferenze sulle Foxes e con gli azzurri a inseguire con il 32%. Una piccola rivincita, intanto, arriva dalle scommesse sul primo posto nel gruppo C, dove gli azzurri sono la prima scelta degli analisti, a 2,05. (Calciomercato.com)

Sebastiano Esposito non ci sarà questa sera nel debutto del suo Basilea in Conference League, contro il Qarabag. L’attaccante di proprietà Inter è infatti ancora ai box dopo l’infortunio subito contro lo Young Boys. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr