Pioli nei guai per la Champions | Salta la rifinitura

Pioli nei guai per la Champions | Salta la rifinitura
CalcioMercato.it SPORT

In attesa degli esami strumentali di Bakayoko, non si è allenato Sandro Tonali durante la rifinitura mattutina dei rossoneri.

Il centrocampista è rimasto a bordo campo mentre il resto della squadra si allenava regolarmente: in gruppo anche Olivier Giroud, che si candida per tornare in campo dal primo minuto

Tonali non si sta allenando durante la rifinitura pre-Liverpool: possibile altro stop per Pioli dopo Bakayoko. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco la rosa per la fase a giorni nel dettaglio. Come riportato sul sito ufficiale della UEFA Youth League, il Milan Primavera ha ufficializzato i 40 giocatori per la fase a gironi. Il Milan Primavera ha presentato la lista dei 40 giocatori per la UEFA Youth League, come riportato sul sito ufficiale della competizione. (Milan News 24)

Ha impresso il suo marchio indelebile sulla storia rossonera e chi meglio di lui può esprimere l’attesa e le sensazioni in vista di Liverpool-Milan. E due fattori potrebbero aiutare non poco il Milan: “Cos’ha in più del Liverpool? (CalcioMercato.it)

Il centrocampista di proprietà del Milan si è fatto notare nel match contro il Lens, dove è stato il migliore della squadra di casa subentrando nel secondo tempo e propiziando il gol del momentaneo 1-2. (Milan News 24)

Niang torna in Francia? L'attaccante vuole rilanciarsi con Petkovic. Ultime

La sua ultima volta in Champions è datata 6 aprile 2016: in quell’occasione Ibra vestiva la casacca del PSG e affrontava il Manchester City nell’andata dei quarti di finale al Parco dei Principi; proprio lì arrivava l’ultimo dei 49 goal siglati nella storia del torneo. (Spazio Milan)

Ma se il Milan sarà solido e compatto come domenica, ci divertiremo", ha detto Kaka sulla trasferta in casa dei 'Reds' di Jürgen Klopp Ricardo Kaka, ex fuoriclasse rossonero, ha parlato di Liverpool-Milan di domani sera ad 'Anfield'. (Pianeta Milan)

L’ex attaccante del Milan M’Baye Niang, dopo l’esperianza all’Al Hilal, vuole provare a rilanciarsi in Francia sottola guida di Petkovic. Non è andata bene l’esperienza in prestito di M’Baye Niang con l’Al Hilal. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr