LIVE TMW - Finalmente inizia l'Europeo! Ecco le formazioni ufficiali di Turchia-Italia

LIVE TMW - Finalmente inizia l'Europeo! Ecco le formazioni ufficiali di Turchia-Italia
TUTTO mercato WEB SPORT

Ecco le formazioni ufficiali di Turchia-Italia. vedi letture. Finalmente la lunga attesa è finita.

Tra poco verranno anche rese note le formazioni ufficiali della gara contro la Turchia, esordio di Euro2020.

19.50 - Formazioni ufficiali - Sono ufficiali le formazioni della prima gara di Euro 2020 tra Turchia e Italia, fischio d'inizio alle ore 21:00 all'Olimpico di Roma.

Siamo orgogliosi di ospitare UEFA Euro 2020

Stasera inizia Euro 2020 e lo fa col botto: alle 21:00, fischio d'inizio della gara tra la Turchia e gli azzurri. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Avvio di partita senza grandi emozioni all’Olimpico in questa partita inaugurale di Euro 2020, con l’Italia che ha il pallino del gioco in mano ma non riesce a sfondare la retroguardia turca. Si va all’intervallo sullo 0-0 dopo un possibile calcio di rigore non concesso agli Azzurri dall’arbitro su un tocco di mano in area di Celik. (OA Sport)

Ecco il programma stadio per stadio. La sfida dell'Olimpico vedrà di fronte la Nazionale guidata da Roberto Mancini, tra le favorite del torneo, contro la squadra di Şenol Güneş. (leggo.it)

Causa la retrocessione in B, come ha riportato Sky, l'attaccante. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. (Torino Granata)

Italia Turchia vista dai social: dal tifo di Bebe Vio al derby in casa Leotta

Domani gli azzurri affrontano la Turchia all”Olimpico’ e alla vigilia Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa: “Il nostro obiettivo sarà dare soddisfazioni alla gente. Siete tutti allenatori, non devo dirvela: tra Ciro e il Gallo non importa chi gioca, ma che lottino e segnino” (CalcioMercato.it)

- ROMA, 10 GIU - Il Ministro della Salute, Roberto Speranza, ha firmato un'ordinanza che fissa a partire dalle ore 1.00 l'inizio del coprifuoco per i possessori del biglietto di Turchia-Italia, gara inaugurale di Euro 2020 prevista domani, venerdì 11 giugno, allo Stadio Olimpico di Roma. (Firenze Viola)

Partita in ghiaccio per gli azzurri. Fischio finale, l'Italia non stecca l'esordio. Vittoria convincente, 3-0, contro la Turchia. Il commento del radiocronista Riccardo Cucchi al triplice fischio. Simone Gambino ha le idee chiare riguardo il migliore in campo: Domenico Berardi (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr