Lakers, ufficiale l’ingaggio di DeAndre Jordan

Sportando SPORT

Con il suo arrivo molto probabilmente si intensificheranno i rumors su un possibile addio di Marc Gasol

Il big man va ad aggiungersi all’esperto supporting cast costruito dal Front Office gialloviola.

I Los Angeles Lakers hanno annunciato l’accordo siglato con DeAndre Jordan.

(Sportando)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo le voci di un suo addio ai Los Angeles Lakers, ora la notizia è confermata: Marc Gasol non è più un gialloviola. Gasol and Grizzlies will work together on waiver and release to allow him to remain in Spain w/ family (NbaReligion)

Secondo quanto scrive la stampa spagnola, la cessione di Marc Gasol dai Lakers ai Grizzlies e la quasi certezza del buyout aprono quattro possibilità nel futuro della carriera del centro spagnolo. Barcelona - Si è parlato molto per tutta l'estate del possibile ricongiungimento dei due fratelli Gasol nella squadra in cui si sono formati. (Pianetabasket.com)

Tredici anni dopo, la storia si ripete: i Los Angeles Lakers hanno ceduto lo spagnolo ai Memphis Grizzlies insieme a una seconda scelta del 2024 e un compenso di 250.000 dollari, in cambio dei diritti al Draft sul cinese Wang Zhelin. (Sky Sport)

In quel momento stavo addirittura calpestando il logo del centrocampo e la mia azione non ebbe più alcuna possibilità di essere pericolosa Fissato il perno, abbassai lo sguardo, pensando di essere ancora in prossimità dall’area. (NbaReligion)

The Los Angeles Lakers will trade Marc Gasol, a 2024 second-round pick and cash to the Grizzlies for the draft rights to Wang Zhelin, Adrian Wojnarowski reports. The 2013 NBA Defensive Player of the Year, who played 11 years with the Grizzlies, will work together with the team on his release to allow him to stay in Spain with his family. (Sportando)

C'è chi ironizza che allo Staples Center sia stata aperta la "Casa di Riposo Lakers". (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr