Napoli, il futuro di Milik è ancora un rebus: Giuntoli si cautela con Osimhen e Azmoun

Napoli, il futuro di Milik è ancora un rebus: Giuntoli si cautela con Osimhen e Azmoun
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Napoli, il futuro di Milik è ancora un rebus: Giuntoli si cautela con Osimhen e Azmoun. vedi letture. Victor Osimhen del Lille e Sardar Azmoun dello Zenit.

Quest'ultimo, infatti, ancora non ha deciso, ma il club azzurro - stando a quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport - si starebbe già proiettando ad una eventuale sostituzione.

Su altri media

6 Messo a segno il colpo Arthur - oggi ha svolto le visite mediche in attesa di firmare il contratto e trasferirsi in bianconero la prossima stagione - la Juventus ora può concentrarsi sull'attacco. Chi sarà il sostituto di Higuain lì davanti? L'obiettivo numero uno di Paratici è Arek Milik , l'attaccante polacco che con il Napoli ha il contratto in scadenza nel 2021. (Calciomercato.com)

CLICCA PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL NAPOLI. Milik scatena un’asta europea. Come riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, Arek Milik piace a squadre di ben tre diversi campionato. Il contratto del calciatore, nonostante la volontà e l’offerta dei partenopei, resta con una scadenza fissata al mese di giugno del 2021. (CalcioNapoli1926.it)

Milik non vuol restare prigioniero se in futuro il rapporto non funzionasse. Solo che in futuro vorrebbe maggior spazio e considerazione e ancora è rimasta qualche scoria nei rapporti con i dirigenti per via di quel feeling della scorsa estate con Mauro Icardi, rimasto incompiuto. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue parole riprese da Tuttonapoli: “Milik ha bisogno di cambiare destinazione. Il noto procuratore Vincenzo Morabito è intervenuto a Marte Sport Live su Radio Marte. (Tutto Juve)

Senza considerare che, prima di puntare con decisione sul polacco, deve trovare una sistemazione a Gonzalo Higuain. Arek Milik strizza l’occhio alla Juventus. (Tutto Napoli)

Tra le parti ci sarebbe feeling ma allo stesso tempo rifiutare la Vecchia Signora non sarebbe facile. Il bomber del Napoli sta parlando con la società partenopea a proposito del rinnovo di contratto. (ItaSportPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr